Lunedì 6 febbraio andrà in onda la sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone , tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, che ha avuto risultati più che soddisfacenti visot gli ascolti, ecco Alessandro Gassmann cosa racconta a Tv Sorrisi e Canzoni sul personaggio che interpreta:
Ecco invece gli spoiler dell’ultima puntata:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il protagonista dell’episodio finale è un bambino che sta visitando un museo di Napoli con la sua classe. Il piccolo viene rapito e rinchiuso in uno scantinato. Così, si ritrova al buio e al freddo. A consolarlo, solo il pupazzetto di un supereroe. I rapitori hanno messo le loro mani su di lui, perché è il figlio di un ricco imprenditore. Suo nonno, poi, è un personaggio ancora più prestigioso del padre. Al rapimento seguono i ricatti, con minacce che fanno temere il peggio. Le indagini sembrano non portare a nulla. I Bastardi di Pizzofalcone dovranno unire le loro forze, per riuscire a riportare il bambino a casa. Così, si ritroveranno a confrontarsi con un miscuglio di menzogne e rancori. Segue il furto in un appartamento che nasconderà un colpo di scena.
Seguirete la puntata?
Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere