Andrea Cerioli offende Valentina Rapidarda durante una diretta su Ig…ecco cos’è successo! Io mi chiedo perché…perché fare così!

Articolo scritto da haske

Nell’ultimo periodo erano in tanti a chiedersi in quali rapporti fossero attualmente l’ex gieffino e tronista Andrea Cerioli e la sua Valentina Rapisarda.

Tra vari tira e molla, ormai era diventato arduo aggiornare il loro status sentimentale persino per i fan più incalliti che monitorano costantemente i profili social dei ragazzi. Poche ore fa, i due hanno finalmente fatto chiarezza… tuttavia in un modo oltremodo shockante!!

Ecco l’episodio: la Rapisarda era live su Instagram, intenta a mostrare dei prodotti per la cellulite e smagliature, indossando una T-shirt rossa con un’ampia scollatura che lasciava intravedere il suo generoso décolleté.

Di lì a poco sono giunti i primi commenti al vetriolo miranti proprio a stigmatizzare il vestiario della ex corteggiatrice. Fin qui nulla di rilevante; infatti Valentina neppure dava credito alle battute di alcuni utenti. Poi però magicamente è sbucato un nome oltremodo noto, soprattutto alla Rapisarda: Andrea Cerioli. Già, proprio lui.

Ed è qui che subentra il marasma, in quanto Andrea pubblica un commento molto pesante proprio in riferimento alla maglia scollata di Valentina, ammonendola anche per i commenti precedentemente ricevuti, a cui lei non prestava attenzione. Parole lapidarie, secche, drastiche che potete leggere da voi nello screenshot che vi proponiamo.

 

Valentina ha subito interrotto dunque il live, molto stizzita, ricordando soltanto che quando sono gli uomini a mostrarsi in slip, nessuno obietta nulla. Il riferimento era proprio alle foto di Cerioli in mutande? In ultimo, ha invitato Andrea a non visitare più il suo profilo, e ai suoi fan ha aggiunto: “Se preferite, andate sul profilo dell’uomo di plastica”, in riferimento ad Andrea (è rifatto??). Tutti i fan in quel momento collegati erano in fibrillazione. Noi attendiamo a questo punto un seguito della saga… E voi, cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento