#gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ai ferri corti? Arriva la risposta del ballerino…cosa pensate delle sue parole?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ai ferri corti? Arriva la risposta del ballerino…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

In seguito alle accuse, attacchi e critiche sui social derivanti dall’articolo pubblicato sul settimanale “Chi” (trovate l’articolo QUI: #gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez stavano per tornare insieme, ecco cosa li ha allontanati per sempre…voi cosa pensate? Intanto lui la porterà nuovamente di fronte al giudice per… ), Stefano De Martino ha risposto con un commento su Instagram.

Il ballerino si è rivolto sia ai suoi fans che a quelli della sua ex compagna Belen Rodriguez, chiedendo di essere più indulgenti, meno critici, di non denigrare il personaggio prediletto screditando l’altro, poiché tutto ciò non fa altro che rompere il nuovo equilibrio che stanno cercando di creare, non in più investe di coppia ma esclusivamente di genitori.

Ecco le parole di Stefano De Martino:

Stefano difende non solo se stesso, ma anche Belen, affermando di essere stanco delle persone che la insultano per sostenere lui e viceversa, è che c’è un limite a tutto.

Si è parlato tanto anche del possibile amore che ancora nutrono, anche Maurizio Costanzo ne ha parlato in una recente intervista (CLICCATE QUI per leggere l’articolo).

Molti si aspettavano una sua dichiarazione, ed ecco che dopo il silenzio in merito all’argomento, è arrivata la sua dichiarazione.

Sicuramente per entrambi non è un periodo facile, a prescindere dal fatto che l’amore possa finire, in ogni caso è sempre una sconfitta, inoltre, quando si hanno dei figli, è difficile gestire il nuovo rapporto.

L’importante è comunque rimanere amici, avere rispetto l’uno per l’altro, affinché si possano prendere sempre decisioni importanti serenamente. Un grande in bocca al lupo per Stefano e Belen.

Voi cosa pensate delle sue parole? Intanto noi facciamo il conto alla rovescia per lo speciale alle Maldive che il settimanale “Chi” pubblicherà settimana prossima…  LAMAGA

Leggi anche...

Lascia un commento