Altro che “Amici“, negli studi e salette del talent show della De Filippi si respira aria di “nemici”.
a cura di Haske
Oggi pomeriggio, nel consueto appuntamento dedicato a Uomini e Donne, abbiamo assistito invece a una puntata extra di Amici. Sul sito erano stati pubblicati dei video che non erano stati mostrati nei daytime, ed ecco oggi su Canale 5 è andata in onda la versione estesa.
Morgan e Boosta, coach dei bianchi, attaccano fortemente i cantanti della squadra, rei di voler cantare solo i pezzi che più garbano a loro, e non tutti i pezzi assegnati. In fondo è una scuola, no? Shady viene “mollata” da Morgan, Mike Bird viene attaccato sempre dall’ex giudice di X Factor, e Lo Strego ottiene una strigliata da Boosta. Quest’ultimo gli fornisce come alternativa l’uscita dalla scuola. Ed ecco che proprio Lo Strego, finita la puntata, decide di pubblicare un post su Instagram, avendone la possibilità dopo la dipartita dal serale.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Una dura frecciatina nei confronti dei suoi ormai ex coach! Avrebbe voluto far parte dei blu e si rammarica della non scelta da parte di Elisa? In fondo in quella squadra c’erano pure tutti i suoi amici… Come la prenderanno Morgan e Boosta? Ha fatto bene secondo voi?