Paola Caruso si sta facendo notare anche in Spagna nella versione iberica del noto reality show L’Isola dei Famosi, chiamato dagli spagnoli “Supervivientes“.
Articolo a cura di Haske
L’altra volta vi abbiamo parlato di un trash show della Caruso con alcune donne già in albergo (dinamica assente nella nostra versione, trovate l’articolo relativo QUI: Paola Caruso torna a stupirci, lascia Selfie e va in cerca di fortuna in Spagna! Cosa andrà a fare? Scopritelo insieme a noi…le premesse sono tutte da ridere! Attenta Paolé, che le bugie hanno le gambe corte… ). In quel caso abbiamo solo assistito a uno starnazzare senza epiloghi rilevanti se non linfa vitale per il kick off del programma.
Ora si è giunti all’acme della rissa, vi spieghiamo passo passo l’accaduto per ovviare al problema linguistico (potete naturalmente dare un’occhiata al video in questione):
Due gemelle presenti sull’Isola hanno intenzione di spazzare la spiaggia dopo una violenta tempesta abbattutasi in Honduras, motivo per il quale la stessa Paola – che di regola in quanto zombie (dopo la sua eliminazione) non deve soggiornare con loro ma su una palafitta – era stata mandata dalla produzione a restare con gli altri in attesa di un miglioramento meteorologico.
La Bonas non si accorge che le due, intente a spazzare, fossero irritate dalla sua scelta di sdraiarsi su una stuoia, e si accomoda placidamente. Fatto sta che la gemella senza dirle nulla o chiederle di ‘smammare’, si avventa prepotentemente levandole la stuoia da sotto le ‘preziose terga’ , con fare e modi molto aggressivi.
Paola, già irritata da una situazione di isolamento forzato (causa dinamica zombie), e da gesti già condannabili del resto del gruppo nei suoi confronti (un ex tronista le spazza la sabbia sul volto; le promettono uno scambio di cibo ma non lo portano a compimento, ecc.), esplode tragicamente.
Ed è così che arriva al contatto fisico con la gemella, spingendola via e gridandole insulti in italiano (per questo da voi tutti comprensibili), a sua volta ricambiati da altrettante imprecazioni in castigliano da parte delle altre due.
La gemella sul finire le grida anche che ‘la spiaggia è LA LORO’, e alla Caruso non le resta che rispondere sconsolata che la spiaggia è di tutti.
Com’è andata a finire? Paola viene sanzionata per il gesto con una punizione (dovrà svolgere dei compiti al posto loro), mentre il gesto della sabbia spazzata sul suo volto da parte dell’altro ragazzo non è stato considerato…
Paola ieri ha chiesto scusa a tutti, al pubblico spagnolo e alle gemelle… ma comunque la scena le è servita per entrare ieri nella classifica dei “Nuovi Mostri” di Striscia.
Il conduttore chiosa dicendo:
“In fondo è un essere umano, anche se è italiana”. (“Estamos hablando de un ser humano, aunque sea italiano”)
La frase, benché ironica, non è stata apprezzata dagli italiani, cosa voleva intendere in conduttore con le sue parole? Paola, sebbene sia un “personaggio” di suo, è vittima di comportamenti deprecabili dall’inizio del reality, non mi sembra che noi abbiamo trattato allo stesso modo lo spagnolo Jonas Berami quando ha partecipato all’edizione nostrana dell’Isola qualche anno fa…
Voi cosa pensate?