Intervista a Rosa Perrotta
Articolo a cura di Haske
Rosa Perrotta, modella laureata con 110 e lode in marketing e ora tronista di Uomini e Donne, si confessa ai microfoni di “Tv Sorrisi e Canzoni“, rivelando alcuni suoi pensieri riguardanti il programma di Maria De Filippi.
Attualmente sembra essere infatuata e allo stesso tempo ancora indecisa tra i due contendenti: il doppiatore Alex Adinolfi e il futuro avvocato Pietro Tartaglione. I suoi fan confidano nella scelta di quest’ultimo, ma come sappiamo, i tronisti spesso fanno delle scelte non coincidenti con il gusto popolare. Â
Finita una storia relativamente da poco, Rosa ha accettato la proposta della redazione di sedersi sull’ambita sedia rossa.
Aggiunge che partecipare a U&D è l’occasione per conoscere in modo ‘limpido’ i ragazzi, senza sceglierli ‘a scatola chiusa’ ma in un contesto in cui vengono sviscerati segreti e altarini. Senza contare la possibilità di essere corteggiata da 30 ragazzi nello stesso momento!
Ammette, a domanda della giornalista, di essere corteggiata anche fuori ma non insieme da così tanti ragazzi, poi precisa:
“In questo contesto è possibile conoscere persone a cui magari nella vita non daresti un’opportunità .”
La Perrotta, che già aveva avuto un’esperienza televisiva come aspirante velina nel programma estivo itinerante, dice di essere cresciuta a pane e U&D e di essersi emozionata con la storia di Francesco e Teresanna.
Infine, la tronista ammette che il padre inizialmente fosse scettico, anche perché metti a nudo il tuo privato in un dating show, poi però l’ha vista pronta e ha appoggiato la sua scelta.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate?