Clemente Russo torna in TV! Ecco le sue prime parole dopo l’esilio forzato…
a cura di Mavi
Barbara D’Urso, come anticipato a suo tempo (anche se c’ha messo un po’ di tempo a realizzare il suo intento…), ha ospitato nel suo programma di punta, “Domenica Live”, il pugile Clemente Russo al termine del suo esilio forzato dal mondo dello spettacolo a causa delle sue dichiarazioni rilasciate durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Insieme a lui erano presenti in studio la moglie e le loro tre bellissime bambine.
Come era lecito attendersi le sue prime parole sono state le seguenti:
“Rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese. Quelle parole sono state dette fuori dal mondo reale. Il vero Clemente Russo non è quello lì.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
L’atleta olimpionico ha ricevuto due sorprese inaspettate, la prima da parte del cognato, il judoka Marco Maddaloni che gli ha rinnovato la stima e l’affetto che nutre nei suoi confronti, non solo per il fatto che abbia sposato la sorella.
La seconda, la più bella, è arrivata dalla moglie, Laura Maddaloni, che nell’occasione del decimo anniversario di matrimonio gli ha chiesto di scambiare nuovamente le promesse fatte il 29 dicembre 2008 nell’Abbazia di San Gennaro a Ferrari di Cervinara.
Si è presentata di fronte a lui con il vestito del matrimonio e lui, tra le lacrime, ha accettato la proposta senza riserve.