Paola Caruso ancora nell’occhio del ciclone in Spagna!
Articolo a cura di Haske
Paola Caruso, già naufraga nella nostra penultima edizione dell’Isola dei Famosi, come ormai sapete grazie ai nostri precedenti articoli, è una dei protagonisti dell’edizione spagnola attualmente in onda dello stesso format.
Sbarcata in Honduras (ormai è di casa lì… ), la Bonas calabrese è stata davvero inarrestabile, sempre pronta a scatenare dinamiche succulenti e trash per la televisione iberica, conquistandosi il primato dei protagonisti indiscussi di questa edizione che terminerà i primi di luglio.
Dopo aver reagito con veemenza ad altrettante mancanze di rispetto da parte dei suoi compagni d’avventura, e dopo varie catfight con quasi tutto il cast di Supervivientes, ora arriva persino un pugno ai suoi danni…
Riassumiamo per chi non seguisse il reality in onda su Telecinco: Paola, dapprima eliminata, viene portata su una palafitta tutta sola nelle vesti di ‘zombie’, ruolo che consente di rubare cibo o altro dai restanti naufraghi, senza poter parlare con loro. Successivamente vince la sfida contro l’eliminata della puntata dopo, ma a causa di un abbandono improvviso di una terza concorrente, ripescano la naufraga eliminata e riabilitano la Caruso a concorrente ufficiale.
Ora la nuova zombie è Leticia Sabater, conduttrice, attrice e cantante spagnola nota per il tormentone “La Salchipapa”. Decisa a infastidire i suoi compagni, si è ripromessa di rubare a tutto spiano, anche il superfluo.
Ecco il misfatto: Paola è intenta a parlare coi suoi compagni, giunge Leticia che sembra le salti addosso e ruba le sue scarpe. La scena non si è potuta vedere bene perché l’inquadratura riprende Leticia e non il viso della Caruso, tuttavia poi assistiamo allo sfogo di Paola che lamenta un pugno sferratole dall’altra e comincia a offenderla:
“La prendo a calci in cu… e le spacco la faccia nella roccia eh! La ammazzo!”
Cosa avverrà adesso? La produzione sanzionerà Leticia per il gesto di rubare anche il superfluo e per l’uso della violenza?
Cosa diranno invece a Paola per le parole usate?
Di sicuro Paola non passa inosservata