Intervista a Tina Cipollari
Il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” non può passare sopra allo straordinario successo, in termini di share, della ventennale trasmissione di Maria De Filippi e quindi ha deciso di intervistare una delle indiscusse protagoniste di Uomini e Donne, Tina Cipollari, buona lettura:
“D: Maria De Filippi ha dichiarato che vengono tagliate delle parti nelle quali lei “eccede” troppo…”
“E’ vero, e per fortuna che c’è Maria! Nessuno riesce a farmi uscire fuori di testa come Gemma Galgani.”
“D: Anche quest’anno non è riuscita a farla allontanare dal programma.”
“Non ci riuscirò mai. I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa persino di essere famosa.”
“D: Eppure quest’anno, con Marco, Gemma sembrava essere vicina a questo atteso amore.”
“Marco non la vuole, vuole visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa.”
“D: Del trono classico chi le è piaciuto quest’anno?”
“Rosa Perrotta. All’inizio è stata criticata dal pubblico, ma poi ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro che è una persona molto carina.”
“D: Ha anche detto sui social di avere apprezzato il trono di Claudio Sona.”
“Oh, sì! E’ stato come ritornare agli inizi di “Uomini e Donne”. Questo primo “Trono Gay” è stato elegante e ricco di emozioni. Proprio come piace a me.”
“D: Si vociferava di un suo ritorno a Pechino Express.”
“Sì, ma come ospite. Però la “carovana” è partita con un mese d’anticipo. Tra “Uomini e Donne” e “Selfie” non potevo proprio esserci. E mi dispiace molto.”
Cosa pensate delle sue parole?