Raz Degan e Paola Barale di nuovo… “insieme”!
Articolo a cura di Haske
Dopo l‘Isola dei Famosi e alcune ospitate nei vari programmi Mediaset, Raz Degan e di conseguenza anche la sua ‘bionda’ Paola Barale, apparsa in suo supporto nel reality show, stanno riscoprendo un ritorno in auge nel piccolo schermo.
Forse non lo ricorderete e forse la nuova generazione di ragazze/i che ha sostenuto Raz all’Isola lo ignora completamente, ma i due hanno già intrapreso un’esperienza televisiva basata su un documentario “on the road”, proprio quello che i loro fan auspicano al momento.
Quindi per i vertici Mediaset non ha senso rifare un documentario, con protagonisti Raz e Paola, se già hanno ‘in saccoccia’ il prodotto.
Ben tredici anni fa, i due hanno girato “Film privato”, una sorta di docu-reality sulle loro vacanze trasgressive.
La rete, dopo il successo ottenuto grazie al traino dell’Isola e alle continue richieste dei loro fan di rivederli insieme al più presto, pare voglia accontentarli mandando in onda nuovamente il documentario.
Eppure ci sono sempre gli intoppi: dopo tredici anni, sono scaduti ormai i diritti e, per rimandarlo in onda, occorre riaprire la trattativa con i protagonisti. Sicuramente il costo del video è aumentato dopo la partecipazione di Raz all’Isola e il suo conseguente clamore mediatico aumentato anche per via della sua vittoria plebiscitaria, come riporta il settimanale “Chi”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Riusciranno a trovare un accordo economico? Lo manderanno in onda per la gioia di tutte le loro fan?