Struccata e con l’apparecchio ai denti che camuffa un po’ la voce, quindi poco riconoscibile rispetto a come siamo abituati a vederla nel programma, Rosa Perrotta fa la sua diretta su Instagram.
I suoi fan le dicono che sia più bella senza trucco, lei sostiene che anche Pietro Tartaglione le dice spesso la stessa cosa.
Non si aspettava di innamorarsi così tanto, e reputa Pietro il regalo più bello che la vita le potesse fare, e il fatto che sia avvenuto lì dentro è sconvolgente: le basta lui e tutto il resto non conta.
Nel frattempo, la tronista non si accorge delle incursioni dell’account di Pietro in diretta, i fan glielo fanno notare, e il ragazzo (dopo averle scritto “Amore ca*ami” perché Rosa tra i tanti messaggi non legge il suo), le riscrive alcune dolci parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Rosa poi precisa che entrambi non sono iscritti in nessuna agenzia, ha ancora il profumo creato per sé e non quello offerto da Pietro durante il viaggio perché è molto affezionata al suo profumo ‘storico’, ha paura della moto e preferisce andare in macchina con lui. La sua vita sta cambiando e augura un amore così a tutti, senza aver paura di lasciarsi andare.
La cosa più emozionante? Dormire insieme a lui, stare in famiglia con lui, guardare un film senza badare alla trama solo per la gioia di essere tra le sue braccia. Scoprire le piccole cose, insomma.
Non riescono a nascondere di essere innamorati; tutti i gesti sono pieni d’amore… Pietro è solo un po’ più restio ad aprirsi.
Considera il loro viaggio davvero fantastico, più bello del filmino del matrimonio. Infine, conclude la diretta a mezzanotte perché alle 7 si sarebbe dovuta alzare per recarsi in palestra e mantenersi in forma per i vari shooting (durante il trono, poteva permettersi di saltare le sessioni in palestra o mangiare di più, perché non poteva lavorare come modella per il regolamento della trasmissione).
E noi auguriamo che la loro coppia possa durare nel tempo.
Vi piacciono Rosa e Pietro?