Intervista a Serena Enardu, si è vista costretta a cedere la sua attività e ora è in difficoltà…
Abbiamo conosciuto Serena Enardu grazie alla sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ed ora lei è felice al fianco del compagno Pago, sebbene in amore le cose vadano a gonfie vele purtroppo le mutevoli condizioni di mercato l’hanno vista costretta a cedere la sua storica attività imprenditoriale:
“Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima.”
Ai microfoni di “Radio Free Station”, Serena ha raccontato che si è trovata a scontrarsi con una mutevole realtà del mondo del lavoro che un po’ tutti conosciamo:
“Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi. Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo.”
Per carità non disdegnerebbe anche un eventuale ritorno in TV e al riguardo confessa che:
“Fa parte della sfera goliardica e particolare della mia vita.”
Lei ha un figlio da una precedente relazione, Tommaso di 12 anni e anche il suo compagno ha un figlio da un precedente matrimonio, Alberto, per i due il matrimonio non è un assillo ma piuttosto una formalità…
“Troviamo il matrimonio una formalità. Ci sposiamo già ogni giorno. Il matrimonio è carino da vivere quando si è giovani, quando si vuole costruire una famiglia. Noi siamo già una grande famiglia allargata.”
Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?
UPTADE
Serena ha smentito in questo video