Vi ricordate Roberto Ranieri? Partecipò alla scorsa edizione di Temptation Island con la sua ormai ex fidanzata Valeria Vassallo.
La coppia, insieme da ben 7 anni, aveva maturato nell’ultimo periodo grossi problemi, a causa dei quali il rapporto si era incrinato notevolmente.
Quasi già spinto a voler esplorare nuovi orizzonti aprrofittando del format, Roberto flirtò con la tentatrice Melissa Campagnoli, quest’ultima abile nel fingere un interesse. Quando Roberto troncò il rapporto con Valeria, fortemente decisa a voler mettere fine al loro amore dopo aver visto diverse scene, Ranieri avanzò un tentativo verso la bella Melissa, la quale come tutti pronosticavano non accettò.
Roberto poi a inizio stagione di Uomini e Donne si disse ancora innamorato di Valeria e intenzionato a voler ripristinare la loro relazione; peccato che la siciliana avesse ormai messo un punto alla storia.
Ora Roberto, dopo alcuni mesi, è di nuovo felice accanto a un’altra donna: si tratta di Martina La Rocca, 21 anni di Formia che lavora in un’azienda di autotrasporti.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nei suoi Instagram Stories, Roberto appare molto felice e si scambia teneri baci con la sua nuova fiamma.
Vi piace la coppia?