Desiree Maldera oggi era ospite a Radio Radio, ai microfoni di Non succederà più condotto da Giada Di Miceli che è tornata oggi a lavoro più splendente che mai e in dolce attesa (Auguri Giada)
L’ex tentatrice non le ha mandate a dire e non l’ha toccata piano soprattutto su Valentina Vignali, che durante Temptation Island si è espressa più volte a favore di Selvaggia Roma denigrando Desiree.
La prima domanda riguarda ovviamente Francesco Chiofalo, le piaceva davvero?
“Sono molto superficiale nella scelta dei miei uomini, ma in quel contesto non avevo molto alternativa, ero lì per farmi vedere ma al di fuori di quel contesto non l’avrei mai notato, perchè cerco accanto a me degli uomini che mi tranquillizzino. In quel contesto ti viene la voglia di approfondire, anche perchè entri in competizione con le altre tentatrici.”
Di Selvaggia dice:
“Lei era entrata in competizione con me, al telefono mi disse che aveva visto il fidanzato preso da me, ma ora ha capito che per me se lo potrebbe pure tenere. Ero sicurissima che lei lo avrebbe lasciato, si arriva al punto in cui la donna si stanca e dice CIAO. La popolarità l’ha aiutata a prendere forza per lasciarlo. La definisco un’insicura, ma per colpa di un rapporto che è durato troppi anni e poi si scende nel trash e si perde il rispetto e la complicità. Secondo me lui è innamorato di lei. Selvaggia sa che non sono io quella di cui aver paura. Potrei instaurare un rapporto di amicizia con entrambi”
Nel momento in cui le viene chiesto che ne pensa della cestista, ecco le sue testuali parole:
“Io non sapevo neanche della sua esistenza… Non so nemmeno chi sia. E’ diventata brutta con i suoi commenti poco appropriati. Sta tentando di fare l’opinionista da Maria (De Filippi) ma sta sul xxxxx anche a lei…Non penso sia simpatica, insulta la gente. Troviamo un lavoro a Valentina o “mannamoce la madre”. E’ proprio rabbiosa, sta male, si vede anche dagli occhi.”
L’ultima domanda è se le piacerebbe andare sul trono di Uomini e donne
“Io l’omo me lo trovo da sola”
Arrivederci a domani con la risposta della Vignali
Ecco il video completo dell’intervista