Luca Onestini, modello ed ex tronista, fra pochi giorni varcherà la porta rossa del GFVIP, intraprendendo una nuova avventura.
Per questo, prima di staccare la spina coi fan e i contatti social, ci tiene a chiarire alcuni punti, rilasciando alcune dichiarazioni in una diretta Instagram.
La prima cosa che viene sviscerata è la sua relazione con Soleil Sorgè: visto che molti chiedevano in merito, lui spiega semplicemente che capita di litigare come tutte le coppie normali ma ribadisce di essere follemente innamorato di lei. Non si può stare insieme 24h24, ognuno di loro ha i propri impegni (Soleil a breve inizierà lo IULM a Milano e lui deve ultimare di impartire le lezioni alle future assistenti alla poltrona, come previsto dal suo corso di studi in odontoiatria che terminerà fra 3 anni). Tra i due, sostiene di aver appurato stranamente che la più gelosa sia lei. Dal punto di vista fisico, ribadisce di non riuscire a trovare difetti in Soleil, quindi avendo una fidanzata così bella, gli riuscirà davvero difficile cadere in eventuali tentazioni nella casa (questo per rispondere a una domanda di una fan).
Stupiscono le sue affermazioni su Giulia Latini: molti fan hanno sempre asserito che in alcune Stories su IG i due avessero da ridire sul comportamento della Latini, invece pare proprio che il suo pensiero positivo su di lei non sia mai cambiato. Afferma di volerle bene e di esser stato contento di apprendere del flirt in corso con Melchiorre, benché già terminato.
Della tronista Clarissa Marchese, Luca ha anche un bel ricordo e dice di averla rivista il primo giorno di registrazione del suo trono. Nessun rancore. Giulia De Lellis? Non l’ha mai conosciuta, quindi non può esprimere un giudizio senza prima conoscerla. Si riserva quindi di iniziare il percorso nella casa per conoscerla ed esprimere un giudizio.
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?