Il Moige denuncia il GFVIP: non ha digerito il bidet in diretta di Cecilia Rodriguez…chiusura in arrivo?

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta facendo ascolti da record!

Il reality di Canale 5 ieri ha conquistato ieri  il prime time con 4.304.000 telespettatori pari a uno share del 23,78% battendo la fiction con Veronica Pivetti Provaci ancora prof! 7 che su Rai1 è stata seguita da 4.086.000 telespettatori pari a uno share del 17,47%.

Ed è proprio di lunedì sera un piccolo episodio che ha fatto infuriare il Moige (Movimento italiano dei genitori)…guardatelo in breve qui di seguito

Il piccolo “bidet” di Cecilia Rodriguez mentre faceva la doccia in diretta tv,  non è stato apprezzato dai moralisti del web, tanto da fare questa denuncia:

È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy. Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’Agcom e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato

Concordo sul fatto che si indugi troppo sui concorrenti e i loro pettorali o lati b ogni volta che si fanno la doccia, lo trovo inutile e forse leggermente invasivo, ma addirittura scandalizzarci no su, siamo circondati da gente nuda tutti i giorni, anche per le strade ne vediamo tante, mi devo scandalizzare di una toccatina sotto il costume di Cecilia? Dicessero apertamente che è il programma trash che non apprezzano, ma poi dovremmo andare ad esaminare tutto ciò che i palinsesti ci propinano ogni giorno e a quel punto, a parte i documenti sulla natura e gli animali o sulle scoperte mediche e scientifiche, cosa ci rimarrebbe da guardare?

Dite che pure Papa Francesco ora dirà qualcosa? Scialliamoci un po’ suvvia!

 

Leggi anche...

Lascia un commento