Tutti gli stazionari contro Cristiano Malgioglio
Gli stazionati ce l’hanno a morte con Cristiano Malgioglio dopo la cena dell’altra sera che vi ricordiamo essersi svolta tutti insieme in casa degli agiati.
In particolare Luca Onestini, che non è stato trattato bene da Cristiano, e i fratelli Rodriguez parlano di lui in termini al limite dell’offesa. Proprio ieri sera dopo cena i ragazzi dicevano che se lui non porterà rispetto non avrà il loro di rispetto.
Luca dice “Se viene qui lo facciamo impiccare dopo due giorni” (a quanto pare un modo di dire, grazie vicoline ). Addirittura scherzando pare abbia detto anche “gli facciamo una scorreggia in faccia “o una cosa del genere Jeremias dice “non vedo l’ora di andare di là. .gli faccio uscire fuori i cogl*oni”
Flaherty non vede l”ora di riunirli per vedere litigi e Predolin non raffredda affatto gli animi ma perora il loro discorso esclamando “sarebbe bello andare di là e riempirlo di schiaffi”.
A Jeremias fan schifo le persone che non reagiscono solo perchè lui è Malgioglio (riferendosi evidentemente ai loro compagni della casa)
E Cecilia “bravo bravo”, Flaherty “ mi piace come ragioni”.
Simona Izzo, da cui ci si aspetta un po’ di maturità non placa nessuno e anzi prende le distanze da Cristiano dicendo che in fondo l’ha incontrato solo due volte nella sua vita. L’unica a tacere è Carmen Di Pietro.
Ecco i video, sfogliate la gallery:
I toni sono forti ma si sa che sono cose che si dicono più per cameratismo e far un po’ di spettacolo che altro, peccato che tutto questo non faccia fare assolutamente a questi gran signori, una bella figura davanti al pubblico da casa. Tra l’altro l’anno scorso Clemente Russo non era stato mandato via per una frase simile? Non perchè fosse la Ventura, e fosse una donna, era più grave…bisognerebbe pesare un po’ di più le parole a volte e ricordarsi che non si è sul divano di casa propria.
Se ne parlerà nella puntata di stasera? Lo speriamo vivamente!