Chi ha mandato Jeremias Rodriguez a chiedere scusa a Daniele Bossari? Ecco cosa han confessato ieri i ragazzi…
Ieri abbiamo assistito al momento, quasi epocale, in cui Jeremias Rodirguez è andato a chiedere scusa a Daniele Bossari per le parole che gli aveva rivolto poche ore prima:
Naturalmente il gesto è rimbalzato un po’ ovunque raggiungendo la maggior parte di quel pubblico che indignato aveva chiesto delle sanzioni per il giovane, sicuramente anche Filippa Lagerback che aveva contattato la produzione per sincerarsi delle condizioni di sicurezza del compagno nella casa (trovate l’articolo QUI: #GFVIP Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari e Filippa Lagerback chiede urgentemente aiuto alla produzione…follia? No, la verità! Vi raccontiamo cosa è successo nella lunga notte dopo la puntata…da che parte state? (foto e video) ).
Sappiamo che il giovane argentino si lascia trascinare dalle situazioni e fa sue le “cause” degli altri, come fa tra l’altro anche con le sorelle estendendo la sua visione di famiglia anche con alcuni coinquilini della casa (e amici fuori), quindi le sue scuse non sono arrivate come un fulmine a ciel sereno.
Quello che invece ci ha sorpreso arriva alcune ore più tardi (grazie dolci talpine ), Ignazio e Jeremias mentre parlavano tra di loro e con gli altri hanno raccontato di esser stati convocati nel confessionale e invitati a calmierare la situazione e soprattutto a Jeremias è stato chiesto di chiedere scusa a Daniele per le parole usate.
Ignazio ha accettato di buon grado ma tra lui e Daniele non potrà più essere come prima, sue testuali parole, decretando la prima rottura nella casa…mentre per Jeremias abbiamo assistito al video condiviso.
(sono comunque sicura che a freddo Jeremias si sarebbe chiarito, fa parte del suo carattere, gli hanno solo forzato un pochino la mano)
Alla faccia dei gesti spontanei!
Anche Daniele sembrerebbe aver ritrovato il sorriso, l’arrivo di Flaherty gli ha permesso di scoprire una bella persona, un nuovo amico che ha subito compreso le sue difficoltà alimentari, cosa fin qui non accaduta con altri coinquilini.
Voi cosa pensate?