Chi è il più “odiato” del Grande Fratello Vip? A quanto si legge in giro, è Marco Predolin.
Partito in sordina, come l’uomo più maturo della casa, con esperienza e maturità, si è rivelato piano piano un personaggio che spaccia il suo humour nero per ironia.
E’ stato ripreso anche da Signorini lunedì scorso per il suo modo di parlare un po’ cattivello e senza filtri, ma lui ha negato con forza, forse non rendendosi conto che le cose che dice non sono affatto divertenti. Oggi ad esempio si è lanciato in alcune battute che viste da fuori non sono risultate per niente divertenti…giudicate voi da ciò che è stato raccontato da alcuni utenti di Twitter che commentavano l’accaduto in tempo reale
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La proposta sarebbe stata innocua se fosse stata ai danni di qualcuno non celiaco cone invece è Daniele Bossari, quindi la battuta non è affatto risultata divertente da chi l’ha ascoltata e dal pubblico che commenta sul web. E se i suoi compagni avessero accettato la richiesta? O se qualcuno da casa avesse pensato di far lo stesso scherzo a qualche amico celiaco, non dando peso alle conseguenze che ne potevano derivare?
Sta esagerando o no Marco?