#gfvip Belén Rodríguez, dopo aver difeso a spada tratta sua sorella Cecilia, ammette che…
Le vicende che coinvolgono Cecilia Rodríguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, narrate al GFVIP, hanno innescato una serie di commenti, perlopiù negativi e con il raggiungimento di molteplici hater per una coppia mai così ‘rifiutata’ dal popolo web in tanti anni di reality.
Belén Rodríguez, durante questi mesi, è spesso intervenuta sui social per difendere i propri fratelli (in studio, ci pensa l’amico Alfonso Signorini) e interagisce con i fan per esporre le proprie opinioni e avallare i commenti negativi contro quei concorrenti che sembrano avere delle piccole scaramucce coi propri cari (ad esempio, Giulia De Lellis e Simona Izzo).
Stavolta, però, una sua fan le ha fatto notare che partecipando a un simile programma, i concorrenti accettano non solo visibilità e future possibilità di guadagni e comparsate, ma anche tutte le critiche al vetriolo…e sapete come ha sorprendentemente risposto? E come ha risposto a chi chiedeva se le piacerebbe Aida come cognata, visto l’interesse mostrato da poco del fratello Jeremias verso di lei?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ne pensate dei suoi pensieri e delle sue parole?