Alessio Bruno e Valeria Bigella, è stato lui a lasciare lei?
Articolo a cura di Haske
La storia dei due fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island, Valeria Bigella (ex corteggiatrice e scelta di Gianfranco Apicerni, postino di C’è Posta Per Te) e Alessio Bruno, è terminata da alcuni giorni, dopo un falò combattuto e una riappacificazione quasi inaspettata.
Eppure, nonostante i propositi di entrambi di cambiare per favorire la relazione, i due ragazzi evidentemente non sono riusciti a trovare il giusto equilibrio che ricercavano dopo la parentesi negativa di Temptation Island.
È stato Alessio a darne la notizia, come già vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, ma ora la curiosità da parte del pubblico, che li amava e seguiva, è quella si sapere: chi avesse lasciato chi?
Molti utenti lo hanno chiesto ad Alessio e lui ha risposto così in un Instagram Story:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Affermando di essere stato lui a decidere di troncare e i motivi, se e quando lo vorrà, li dirà lei.
Tuttavia, poco dopo la Bigella ha posto un like a un commento di un fan che le diceva di essere contento nell’aver appreso la rottura della nuova tronista Sara Affi Fella e il “maschilista” Nicola Panico, e soprattutto perché Valeria aveva lasciato il “caso umano”, cioè Alessio.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Dunque, Valeria “likka” un commento in cui si sostiene che stata lei a lasciarlo (comprensivo di un’offesa nei riguardi dell’ex), quasi un modo per confermarlo.
Ma allora chi ha davvero preso la decisione? Cosa ne pensate?