Casa Signorini: Ignazio Moser e Cecilia svelano di aver ricevuto una proposta molto interessante…Jeremias conferma i cattivi rapporti con Luca Onestini e tutti incluso Alfonso Signorini parlano bene di Giulia De Lellis. Il mondo si è rovesciato per caso? Ecco cosa è successo…
by Sherlock
Si è registrata una nuova puntata di Casa Signorini dove tra i presenti si sono riuniti ex concorrenti del gfvip come Jeremias Rodriguez , Carmen di Pietro e la coppia più discussa di questa edizione ovvero Cecilia Rodriguez e il suo neo fidanzato Ignazio Moser.
Signorini apre la puntata facendo notare il grande successo del reality espresso in numeri quest’ anno, specialmente nella puntata finale di lunedì dove lo share è arrivato a toccare quasi la cima del 31% ( 30,92 per l esattezza) rispetto al 26% della finale dell’ anno scorso, quindi un gran bel risultato per i vertici Mediaset.
Alfonso fa notare (e qui molti non concorderanno) che il merito di tale seguito sicuramente va dato anche ai 2 fidanzatini che tra armadi, tende e baci hanno sicuramente attirato sul programma molti occhi curiosi e polemici. Il conduttore comincia proprio col parlare di loro, chiede a Cecilia se sia stato un colpo di fulmine al primo incontro (un po’ come quello di Mattia Marciano per la bella Deganello?) e lei risponde di no, considerando che all’ inzio del programma loro erano divisi in gruppi diversi e non si sono potuti nè parlare nè vedere, ma ammette che appena i gruppi si sono riuniti la prima cosa che ha fatto per curiosità è stata andare a guardarlo per vedere se dal vivo rendeva come in foto.
Anche Ignazio afferma che è sia stato colpo di fulmine anzi addirittura dice che la impressione che aveva di lei era che fosse la classica snobetta di quartiere, idea che ha cambiato subito una volta conoscendola bene e parlandoci. Alfonso interviene dicendo che conosce la Rodriguez da tempo e sicuramente non è una snob o una ragazza che se la tira anzi tutt’altro. Passa poi a concentrarsi sul fratello di lei Jeremias chiedendogli se avesse capito subito che tra i 2, sotto il suo naso, stesse per nascere qualcosa. L’argentino risponde che lo aveva capito dal principio e racconta di un pomeriggio in giardino insieme alla sorella sotto un piumone, quando si son messi a parlare proprio di questa crisi che lei sentiva nascere dentro e come fece cenno alla sorella di spiegare che le succedesse senza farsi vedere dalle telecamere, ma come avesse capito da subito che l’elemento scatenante fosse proprio lui.
Signorini apprezza come Cecilia abbia affrontato il passato in faccia e la giovane dichiara che il suo intento era parlare faccia a faccia con il suo ex Francesco Monte per chiudere una volta per tutte senza che passasse il messaggio di tradimento da parte sua ed è ciò che ha fatto. Ignazio esprime il suo disappunto sul fatto che non gli viene riconosciuto l’aver aspettato i tempi della bella argentina senza mai forzarle la mano, l’ ha rispettata attendendo da lei risposte riguardo la scelta.
Ovviamente non si può riprendere l’argomento dell’armadio più famoso d’ Italia: ancora una volta i 2 smentiscono di averlo usato per scopi sessuali e alla domanda di Alfonso “avete mai pensato di farlo nell armadio?” la risposta di lei è stata “no sinceramente ci sono posti piu comodi“.
Cecilia e Ignazio se la ridono svelando di aver ricevuto proposte di sponsorizzazioni per armadi, mentre Alfonso lancia un tormentone dicendole che ormai la frase “insegui i tuoi sogni” sarà la tipica frase di rottura tra una coppia, insomma un ciaone in bello stile.
Per concludere la parentesi Monte, l’opinionista chiede a Cechu in che rapporti è rimasta con l’ ex e lei dice che son rimasti in rapporti civili ma “Amici mai” come recita il caro Venditti.
Finalmente si passa a parlare dei finalisti e del vincitore Daniele Bossari Tutti concordano con la sua vittoria finale come i pronostici avevano svelato, Carmen Di Pietro afferma che di Daniele sono uscite molte sfaccettature diverse, e quando lei è uscita dalla casa era in nomination proprio con lui quindi sente un po’ di soddisfazione personale ad esser uscita con il vincitore designato.
Ignazio tifava giulia perche l’ ha vista sempre come una sorellina, Cecilia invece di lei dice che era entrata in casa con l’ idea che non le potesse mai piacere ma poi alla fine ha cambiato idea ed è stata una bella sorpresa. La trova piccola nel senso buono del termine, e per l’ età che ha è avanti a tutti. Alfonso la trova una che ha carattere e che dice le cose in faccia e si é ricreduto sul suo conto. Jeremias come gli altri è molto contento della vittoria di Daniele ma anche se avesse vinto Giulia sarebbe stato felice in egual misura.
Alfonso poi parla anche del 2° classificato Luca Onestini riconoscendo che è un bravo ragazzo. Jeremias conferma di non esser rimasto in buoni rapporti con lui e Cecilia lo definisce ancora una volta un bravo stratega e visto che il reality è anche un gioco è giusto che lui abbia mostrato le sue doti di giocatore. Alfonso ricorda Malgioglio come il matafor di questa edizione e punzecchia Jeremias dicendogli che Cristiano gli ha confidato che uno dei baci migliori a lui donato sia stato proprio il suo: “mi ha detto baci morbidi ma non a stampo” e ovviamente tutti si fanno una bella risata (anche da lontano la Malgy porta allegria).
In conclusione il conduttore chiede cosa riservi a tutti l’aver partecipato e aver accresciuto la propria fama… cioè serate in discoteca?Contratti pubblicitari? E qui interviene Cecilia con la sua solita pungente ironia, la quale scherzosamente dice “io sto ancora valutando la proposta dell armadio“.
Finisce qui l’avventura del gfvip per tutti e attendiamo i finalisti ospiti della prossima puntata…speriamo che qualcuno vada a fondo sulla querelle Jeremias-Cecilia-Luca perchè io al momento ancora non c’ho capito niente e voi?