#gossip #boom Ritorno di fiamma tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni? Coincidenze? Ecco gli indizi delle talpine…voi cosa pensate?

Ritorno di fiamma tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni? Coincidenze? Ecco gli indizi delle talpine…25075725_10213903718454625_500073734_o

Ci siamo svegliate questa mattina sommerse da alcuni stamp di IGStory pubblicati nelle bacheche virtuali di Valentina Vignali e Stefano Laudoni, si proprio loro due…e ci siamo chieste, ma Stefano non si stava frequentando con Francesca Brambilla ex collega e “amica” di Valentina?

Le nostre pucciose talpine KISS ci fanno sapere che Stefano e Francesca non si seguono più su Instagram e quest’ultima se ne è volata a Miami, ed eccoci arrivare alle 22e11 di ieri sera, lo stesso istante in cui i due ex fidanzati hanno pubblicato i seguenti status su IG:

Poco dopo, resasi conto della “coincidenza” Valentina ha pubblicato un altro stato su IGStory:

Non una smentita vera e propria, ma un’allusione ad una possibile coincidenza…voi cosa pensate? Arriva però nel frattempo un igs di Stefano che fa capire che in realtà continua a pensare alla Brambilla ma che tra i due c’è già maretta visto il messaggio di lei invece…faranno pace?

received_10210289608656941

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Ieri molte talpine ci hanno scritto in relazione ad un IGStory in cui comparivano Valentina Vignali e Martina Luchena con una frase infelice, una “ca__ata” pubblicata senza neanche rendersi bene conto degli strascichi che avrebbe potuto avere, abbiamo letto di “segnalazioni”, “fategli chiudere i profili IG…”…una cosa è indubbia, hanno fatto una ca__ata, ma hanno prontamente chiesto scusa e rimosso lo stato (e secondo me ci saranno state anche un bel po’ male a leggere i vari messaggi ricevuti…), perchè non ci abbiamo fatto un articolo? Fare un articolo sulla cosa avrebbe significato condividere gli screenshot e raccontare un minimo di quanto accaduto ritornando su un argomento che ha ferito molte persone. Si è parlato tanto di rispetto nei confronti della famiglia di una persona che non c’è più, ecco…dal nostro punto di vista il rispetto nei confronti di una “mamma” che non potrà vedere più sua figlia è consistito nel non dar visibilità a questa “mancanza di rispetto”… CANDELA …abbiamo sbagliato, fatto il giusto? Abbiamo seguito il nostro cuore di mamme e chiediamo scusa alle tante talpine che ci hanno scritto! KISS

Leggi anche...

Lascia un commento