Soleil Sorgè arrabbiata con Luca Onestini per le dichiarazioni su di lei a Verissimo? Ecco l’indizio…ha fatto bene?
Ieri Luca Onestini a Verissimo, dietro domanda delle due conduttrici Silvia Toffanin e Ilary Blasi riguardo l’ex Soleil Sorgè, ha dichiarato di non voler nemmeno chiarire con lei, visto come si è comportata mentre lui era recluso nella casa del GFVIP e di come abbia approfittato dell’occasione per accrescere la sua popolarità, non ben disposta ed intenzionata come lo era lui (potete leggere la sua intervista QUI).
Come era prevedibile la cosa non è andata già a Soleil che si è trovata d’accordo con un commento poco piacevole di una sua fans su instagram rivolto all’ex tronista
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E così la tregua tra i due sembra essere giunta al termine, nonostante lei prima della finale avesse speso parole pacifiche nei suoi confronti (potete rileggerle QUI). Immaginiamo che la cosa non farà andare Luca in paranoia, che ormai non pensa più a lei da tempo, così come lei che ormai si sta vivendo da più di un mese (ufficiale, ufficiosamente chissà) la sua storia con Marco Cartasegna. Daltronde quando non si ha più nulla da dirsi forse è giusto così…non trovate?