#isola Marco Ferri pronto a sbarcare in Honduras per l’Isola dei Famosi non è una nuova conoscenza…ve lo ricordate quando faceva il corteggiatore a Uomini e donne? Vi rinfreschiamo la memoria…e attenzione perchè in questi giorni si trova in compagnia di Giulia Latini!
a cura di Haske
Marco Ferri, nato il 28 aprile del 1988, modello e figlio del più famoso Riccardo, ex giocatore dell’Inter, è un nome dato quasi certo per la partecipazione al reality di Canale 5 previsto a gennaio, L’Isola dei Famosi 2018.
Senz’altro l’avrete già visto in TV: è stato anni fa (nel 2008) corteggiatore, a Uomini e Donne, di Francesca Mari e Natalia Angelini (quest’ultima lo eliminò quando scoprì che Marco era stato fidanzato con la sua amica Victoria Petroff, mentre la prima prese le distanze dopo aver appreso che avesse alle spalle l’agente Lele Mora).
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Successivamente ha tentato di sbarcare il lunario in Spagna. È apparso nella versione iberica di ‘Uomini e Donne’ (MYHYV) e soprattutto è stato concorrente, da gennaio ad aprile di quest’anno, della versione Vip del Gran Hermano spagnolo, classificandosi sesto.
Marco ha iniziato la carriera di calciatore in serie C, per poi approdare sulle passerelle come modello. Laureatosi in Marketing, sarà l’Ignazio Moser dell’Isola, perché è figlio di un noto sportivo e in più ha le stesse caratteristiche da dongiovanni e fisico perfetto dell’ex gieffino.
Al momento single, la sua vita privata è stata costellata da diverse conquiste femminili, grazie alla sua prestanza fisica, tra le quali si annovera il nome di Lisandra Silva, ex Madre Natura di Ciao Darwin, conosciuta prima che la modella partecipasse al programma di Bonolis. In questi giorni si trova per uno shooting a Marrakech e indovinate chi è lì con lui per lavoro? Proprio Giulia Latini che lo ritrae spesso nei suoi igs (lui invece se ne guarda bene, forse per paura si creino dei pettegolezzi prima della partenza)!
Troverà anche lui la fidanzata nel reality, nonostante fame e privazioni? Cosa ne pensate?