Amici17 a sorpresa è stato eliminato un allievo…anticipazioni esclusive de ilvicolodellenews.it (se riportate siete pregati di citarci)
Oggi hanno registrato una puntata speciale di Amici17, che vedremo sicuramente in onda domani, all’interno della stessa si sono svolte 3 sfide: Audjah cantante, Vittorio ballerino e Mose cantante.
La prima si svolge tra Audjah Rachmi e Emma Muscat, sfida che è stata vinta da quest’ultima…primo colpo di scena Audjah ha dovuto lasciare la scuola.
Vittorio Ardovino viene sfidato da Dylan che ha partecipato anche ad Amici Casting. A giudicare Kledi. Alla fine vince la sfida Vittorio, perchè benchè tecnicamente meno preparato e debole nella parte bassa del corpo, l’ha trovato più musicale e gli ha raccontato meglio la coreografia.
Mose sfidato da Nimba, a giudicare Gaspari. Vince Mose, nonostante siano piaciuti i pezzi dello sfidante. Gli ha detto di imparare ad essere più intonati, perchè a gironzolare sul palco sono bravi ma devono migliorare nel canto.
I RAGAZZI SONO ANDATI IN SFIDA PER PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI: stanze in disordine, sala relax idem, interrogazione a sorpresa e loro erano impreparati
Siete d’accordo con gli esiti delle sfide?