#gfvip Cristiano Malgioglio riceve dure critiche dai vip, parla della sua relazione con un irlandese più piccolo di 37 anni e soprattutto finalmente ci svela perchè faceva la doccia con una vestaglia di seta. Ci avreste mai creduto?
a cura di Haske
“Sicuramente ho vinto il GFVIP visto che i social si occupano di me”
è stata la risposta che il cantautore Cristiano Malgioglio ha dato a Staffelli, durante la consegna del tapiro di Striscia (dovuto alla sua eliminazione in semifinale nel televoto contro Ivana Mrázová).
Malgioglio, paparazzato nelle vie di Milano intento a far shopping con la sua amica Mara Venier, confessa di essere diventato più famoso di una popstar:
“Per strada non posso più camminare, tutti mi fermano!”
Per quanto il popolo lo ami, c’è una parte dei vip che invece non lo apprezza affatto. Guardate alcuni di loro (un paio hanno pure vissuto con lui al GFVIP) che dure parole hanno speso sul suo conto rilasciandole a Nuovo
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eppure Cristiano afferma di essere stato sé stesso. Ma è davvero fidanzato, come sostiene, con un irlandese conosciuto al supermercato nel 2005 e che ha ben 37 anni meno di lui?
“L’età non conta, è solo un numero: pensavo: quant’è bello questo ragazzo!”
Presto lo raggiungerà a Dublino, quindi dovrà rinnovare il suo guardaroba, per questo è intento a far shopping. Ha mai avuto una relazione con un uomo sposato, come ricorda il testo della sua celeberrima canzone?
“Sì, io avevo 25 anni, lui 30. Ma non sapevo che avesse una moglie!”
E infine udite udite…perchè indossava la vestaglia durante le docce nel reality?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate? Io no comment…non so voi