Ivana Mrazova e quell’ “errore” in chat che smaschera il suo interesse verso Luca Onestini
Luca Onestini è in Italia e Ivana Mrazova, come aveva annunciato già nella casa del GFVIP, a Praga con la sua famiglia che non vedeva da tanto. Nonostante ciò i due ragazzi rimangono “vicini” sfruttando i social che ormai colma in parte le distanze più lunghe. Durante le festività, Luca ha avviato una diretta e Ivana non è mancata nel guardarla, ma soprattutto nel commentarla, con una faccina che ha lasciato poco spazio all’immaginazione
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La ragazza ovviamente dopo essersi accorta dell’ “errore”, ha iniziato a giustificarsi ma ormai il patatrac era fatto e i fans avevano già iniziato a sognare in grande. D’altronde che la ragazza pensasse a Luca lo avevamo già capito nei giorni precedenti, quando lui aveva postato un video della nipotina di lei che cantava il famoso tormentoneway.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Continuano quindi i segnali che allarmano verso una storia sempre più concreta tra l’ex tronista e la modella…staremo a vedere cosa succederà appena lei rimetterà piede in Italia W l’amoreway!
Tranquilla, non avevo letto nessuna malaintezione, diciamo, So che ti piace essere caustica
ahh, lo sapevo pure. Ma pensavo che avendo belena dietro avesse anche altri canali … ma alla fine vedi, un manager deve anche accettarlo un personaggio.
Non è che un manager skillato piazza anche le sole, un manager è skillato perche non piazza sole.
Ariaaaa! Ho capito di chi parli! Però stava parlando dello sponsor, per quello! Cioè in pratica questo fotografo ha un marchio di costumi che era uno dei tanti sponsor del gf, quindi lui disse che non poteva uscire perché gli serviva, in quanto indossava i suoi costumi!
Ecco sarah sei più informata in ogni caso quel costume l’ avevano messo addosso a quel personaggio e non alla pora CarlaChi uscita alla prima nomination per esempio
Eh aria vai a sapere…..
The ring
Porella, Carla pagò la non grande avvenenza e la ‘tresca’ con Jere
carla secondo me fu messa proprio come pietra sacrificale. Quello era il suo ruolo. Lei poi si immolò “cavalcando” la “storia” con geremia. Luca deve un po’ baciare manina. Ma appunto credo le due modelle fossero state inserite come cuscinetti. Poi il cavallo di razza si vede sulla lunga distanza. Se non lo azzoppano prima.
Cmq approposito di super manager, ricordiamo i geni che “curavano” onestini che verso la fine cominciarono a mandargli aerei inutili a coppie di tre per poi affibbiagli pure la caruso. Il top per affossarlo aha
No no Ivana non è stata inserita per nulla per caso secondo me
Esatto Aria, lei andava lanciata, lei doveva sfondare con questo gf. E iniziò a pensare che il suo affiancarsi sin da subito alla de lellis, sia stato suggerito a lei dal suo manager. Le damellis amano e odiano a seconda di chi si avvicina (o allontana) dai loro amati. Ora adorano Onestini, fino a ieri non lo potevano vedere
Ivana doveva sfondare? Sfondare poi con il gf? Non credo funzioni così. E se è per quello, tutti entrano per “sfondare”. Poi però il pallino sta in mano a loro e a come si giocano le loro carte. Di base oltretutto non credo che il gf si prefissi un vincitore. Loro muovono le fila per lo share. Nient’altro. Non gliele importa nulla di Ivana, di cecilia o di chicchessia fintanto che portano share.
Sicuramente invece il fatto di avvicinarsi a giulia è stata una mossa strategica. Ma lo è stato un po da parte di tutti. Nell’ABC dello stratega come mossa la posizionerei nella prefazione.
“Sfondare” non nel senso che dovesse arrivare a fare chissà che dopo, mica le hanno dato la conduzione del tg però non è vero che è stato un caso che tra le due modelle, entrambe sconosciute, entrambe con un livello di popolarità pari a zero, sia andata avanti lei. Secondo me il suo manager ci ha lavorato bene per ottenere un casting, farla entrare e farla andare avanti. Sulla questione de lellis la pensiamo uguale
Guarda, Carla era abbastanza inutile. Credo che il 99% della causa del fatto che sia uscita si riconduce a questo. Certo non è che Ivana fosse un fulmine di guerra. Ma almeno s’è giocata la carta ignazio con intelligenza a differenza di carlah con geremia. Un po come aida. Poi lei è uscita alla distanza, ma grazie ad N fattori. Tra cui la forte sottoesposizione che le hanno riservato per tutta la durata del programma. Cosa che da un certo punto in poi il gf ha cavalcato come storyline per Ivana. Ma anche a fine gf parapiglia non ha celato la non simpatia per ivana. Questo per dire che la produzione non mi pare remasse a favore. Remava e basta. Questa è la mia percezione. Non ho mai avuto la percezione che fosse tutelata in qualche modo. Soprattutto dopo che ha rifilato il palo a Ignazio.
L’unico vero che è stato “preso per mano” è daniele.
E’ bella, è spontanea, è simpatica, ha tutto per fare la spalla svampita a uno come Savino