Daniele Bossari soffia il posto in televisione ad Alfonso Signorini? Ecco l’indiscrezione che potrebbe piacervi…
Il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi non è stato ancora svelato del tutto, ma a quanto pare gli altri ruoli sono già stati assegnati senza indecisioni.
A cominciare dalla conduttrice confermata Alessia Marcuzzi, all’inviato Stefano De Martino che pare sia stato in ballottaggio per un breve periodo con il vincitore del GFVIP Daniele Bossari.
Eppure quest’ultimo pare proprio non essere rimasto a bocca asciutta a giudicare dall’indiscrezione che lancia Novella 2000. Il conduttore affiancherà come opinionista la già confermata Mara Venier, soffiando così il posto ad Alfonso Signorini, che potrà in questo modo riposarsi dopo aver condotto insieme a Ilary Blasi la seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Nel caso in cui la notizia venisse realmente confermata dai diretti interessati sareste contenti? Lo trovate adatto a far l’opinionista in quel contesto?
Povero Bossari! Ma che c’azzecca lui come opinionista? Già ha perso il programma Mistero per colpa della casalegno,a lui doveva andare la conduzione del programma sugli anni Novanta,sarebbe stato perfetto!
Non ha senso come opinionista. In quel ruolo Signorini e la Venier sono una coppia imbattibile. Avrebbe dovuto far lui l’inviato al posto del ballerino
D’accordissimo con te.
Però dicono pure che ogni puntata ci saranno opinionisti diversi che affiancheranno la Venier… Vedremo
Sarebbe stato perfetto cm inviato, ma perchè non gli danno un programma adatto a lui tipo musicale o di cultura? Non sarà abbastanza raccomandato o non fa trash….cose da matti…
quindi manco è fisso come opinionista
infatti il programma sugli anni novanta doveva andare a lui
esatto. il programma sugli anni 90 che mi pare condurrà Savino sarebbe stato perfetto per Bossari
esatto oppure affiancarlo a Savino ma dovevano piazzare la bonona di turno x attirare il pubblico maschile o avere più seguito….
Savino è classe 1967 comunque adeguato alla conduzione. Tuttavia a bettarini lo fecero inviato dell’isola e a Bossari nemmeno uno spazio fisso da qualche parte?