Sonia Lorenzini svela i motivi della rottura con Emanuele Mauti
Il 26 Dicembre Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno comunicato di essersi lasciati e nelle ultime ore l’ex tronista nel profilo di Emanuele ha rivelato i motivi per cui é finita la relazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete vedere anche Emanuele ha apprezzato il commento di Sonia, infatti pochi giorni prima aveva risposto ad alcuni follower che avevano malignato sulla loro rottura tenendo la stessa linea d’onda. Quindi niente più amore ma solo tanto affetto e rispetto.
Cosa pensate delle loro parole?
Cosa nascondono
Non avevano, probabilmente, obiettivi comuni.. succede.
Lo so che sto per dire una cosa un po’ infelice però è quello che penso: da quando è tornata a Mantova sta quasi tutti i giorni a Verona, si è avvicinata sempre di più alla compagnia di damante tramite Giulia, addirittura da passarci il capodanno. Ora ho notato che il personal trainer è federicosessopt , ovvero lo stesso dei damellis, di tutto il gruppo veronese … non so
per me è sbagliato parlare d’amore ,quello vero non finisce ,capita invece che pur partendo da una grande attrazione fisica non si vada oltre e si esaurisca il tutto col passare del tempo ,non saranno ne i primi ne gli ultimi .
Sta più lei con il gruppo di Giulia ke Giulia stessa…..
Peach!! È vero? Cioè allora non lo noto solo io! Capisco che abbia fatto amicizia e si trovi bene, ma ormai sta sempre a Verona con marina, Paolo, e ora anche cozzu e gli altri! Eddaaaai
Forse per picci……. Come mi hanno fatto notare
Eheheheh
Strano….. Ma quindi è stata lei a voler lasciare?
In realtà l’amore finisce eccome. Ma non so se sia questo il caso.
Boh questi due dicono tutto e niente
Capodanno con Giulia a verona e non solo, il piccinato è amico di damante…lei potrebbe anche volere avvicinarsi al suo ex corteggiatore. ..ma lui?
Lui, se non è fidanzato, un giro in giostra lo farebbe.. poi però, scenderebbe
nel contesto vippettaro, o cmq nell’anticamera del mondo dello spettacolo, è impossibile dall’esterno valutare la reale intensità dei sentimenti .
mio parere ( personalissimo e quindi opinabile) è che nella netta maggioranza dei casi non si tratti di amore vero