Meghan Markle futura moglie di Harry : una vera Cenerentola moderna?
by Emmaforever
Il 19 maggio 2018 il principe Harry convolerà a nozze con l’americana Meghan Markle. La sua scelta ha destato curiosità non solo nel popolo inglese: Meghan ha 36 anni, 3 più di Harry, è divorziata, fa l’attrice (vedi Suits) e modella. Nella vita della futura sposa ci sono però due ombre: il fratello Thomas nel gennaio 2017 ha puntato una pistola alla testa della moglie durante una violenta lite e la sorella Samantha ha minacciato di scrivere un libro nel quale dimostrerà che Meghan è un’arrivista e una calcolatrice.
Tuttavia Meghan ha conquistato ugualmente tutti: i suoi tratti afroamericani, la sua spontaneità alla corte della Regina la fanno amare della gente. A lei si contrappone Kate Middleton destinata ad essere la futura regina. Quest’ultima, pur essendo di origini borghesi, si è ben calata nel suo ruolo di Reale, adottando un look e un comportamento irreprensibili. Ma Kate aveva studiato tutta la vita per quel ruolo, Meghan no. Lei, nativa di Los Angeles, viene dal mondo della fotografia e dello yoga e, dal 20 maggio 2018, riceverà un titolo nobiliare.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tutto questo però ha un prezzo: la bella attrice ha dovuto chiudere tutti i suoi account social per diventare una reale a tutti gli effetti, è lo scotto da pagare per far parte della “Corte”.
Che ne pensate: chi è più carismatica fra Meghan e Kate? E come giudicate le accuse della sorella Samantha? Saranno più doveri o piaceri?
Buongiorno a tutti
Premetto che a pelle a me Meghan non piace
Io preferisco di gran lunga Kate , molto piu’ fine ed elegante in tutto , anche nei modi
Concordo…non piace nemmeno a me sta Meghan…mi sa di arrivista