Stefano De Martino, tre anni orsono, lasciò sorprendentemente #amici…oggi ne scopriamo l’assurdo motivo!
A volte capita che, mentre stai sfogliando una rivista, una notizia ti colpisca facendoti riflettere…è il caso del seguente trafiletto pubblicato sul settimanale “Spy”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ricordo molto bene quell’edizione di Amici e anche il fatto che Stefano ad un certo punto si allontanò dalla trasmissione, non ricordavo però il motivo e soprattutto se fosse stato rivelato, a distanza di anni ci ha pensato l’autore del pezzo in oggetto.
Voi lo sapevate?
Il motivo venne fuori pure all’epoca dei fatti, o almeno qualche tempo dopo.
Giusto in quanto il prediletto di Maria De Filippi, riuscì poi ad essere reintegrato nonostante avesse litigato addirittura con Peparini Giuliano.
Premetto che non sono una fan di De Martino e non ho mai nutrito stima nei suoi confronti.
Ci sono le ragazzine che lo seguono in quanto “belloccio”, ma io tutta sta bellezza non l’ho mai vista nè prima i ritocchini nè dopo i ritocchini.
Per me il discorso su questo pseudo uomo è molto più ampio.
Mi sembra molto una prima donna, convinta di avere potenziale e di essere “ importante “ nel mondo dello show biz.
Anche lui, come la ex moglie, ha cercato i canali giusti per emergere. Perché di doti, pariamoci chiaro, non è nessuno: nel ballo è scarso, nel condurre ,
Come sta dimostrando l’esperienza all’isola, peggio me sento . Non conosce la lingua italiana e fatica ad esprimersi! È abbastanza palese a tutti, non ha entusiasmo e vitalità dal momento che è poco sincero nel fare quel mestiere , è sempre molto concentrato sull’apparire e su come potrebbe risultare a casa dal momento che questo nuovo lavoro per lui potrebbe rappresentare una piccola svolta e un passetto avanti nel mondo dello spettacolo senza che sia protetto dalla De Filippi. Come la ex moglie , è conosciuto solo per gossip. Se non fosse stato per belen non avrebbe avuto questo seguito ed è dura ammetterlo! Ha dimostrato talmente tanto di voler far parte del mondo dello spettacolo senza arte e net parte che è dovuto ricorrere alla chirurgia estetica per apparire sempre più sexy e aitante per il suo seguito.
Io lo trovo al quanto ridicolo se non si è capito! Penso che si sono molti giovani migliori di lui in grado di fare quel lavoro, che si sann esprimere e hanno disinvoltura . Invece , come vuole la logica dello share, si punta su il belloccio .
ballerino scarsissimo, una vergogna che sia uno dei professionisti ad amici…inoltre è uno dei più grandi raccomandati del panorama televisivo italiano