#Isola Accuse forti di Cecilia Capriotti verso Filippo Nardi: “Ha detto che persone come Francesco Cipriani bisognerebbe sopprimerle…”
Nel daytime di ieri dell’Isola dei famosi Cecilia Capriotti ha mosso forti accuse verso Filippo Nardi:
“Lui ha detto che le persone come Francesca (ndr Cipriani) bisognerebbe sopprimerle! Io mi trovavo bene con gli altri tranne che con lui! Inoltre mi becco la nomination dal mio gruppo perché gli altri sono innominabili! Non ho parlato in diretta, ma ora non scherzo più! Io e Filippo non siamo compatibili, è una persona arrogante! Non mi sta bene avere vicino una persona così instabile e cattiva!”
Insomma dopo la querelle Eva Henger- Francesco Monte si delinea un altro braccio di ferro, che ne pensate? Dire ad una persona che è degna di essere soppressa è una frase veramente molto grave. Ma perchè in diretta non parla mai nessuno? Sta diventando un reality all’insegna dell’ipocrisia e della cattiveria…o sbaglio?
by Emmaforever
Un’altra che mette zizzania! E quelli le credono pure!! A volte lo dici per battuta quando uno chiacchera troppo e a Filippo Francesca sta simpatica! Infatti ha detto con carineria vhe lei non ha nemmeno un osso cattivo in corpo! Quindi di che parla la pettegola Cecilia?
Che brutta frase. Pessima direi.
D’accordo è una battuta pessima….ma von la carica negativa che lei ha voluto metterci…
ma quest’anno che c’hanno tutti, si rilassassero sia col dirle certe frasi che sul riportarle, è un gioco, un cavolo di gioco, lo stanno trasformando in un giorno in pretura
Ho sentito Filippo parlare bene della Cipriani anche io. La frase resta brutta. Anzi mi ero pure stupita che nella settimana in cui Rosa e la Cipriani erano in nomination loro ne parlassero bene.
mmm, l’isola dai lunghi coltelli … ma poi come cipriani che vorrebbe dire, recitata, alla CDP?
Che poi, pure gaspare disse scherzando quando stava male che bisognava abbatterla. Che io ricordi Filippo può essere un po’ forte nelle espressioni.
E pure qua credo alla capriotti nardi é forte nei modi e nei toni state all’erta sul tizio
Non fatela uscire minkie lei e la mancini tengono la baracca
Filippo Nardi se gli stai sulle pelotas è veramente aggressivo, esageratamente aggressivo, a volte l’ho visto proprio fuori di testa anche qui all’isola e solo con chi gli sta sulle boll
ma davvero eh?!?!
Vogliamo lasciare via libera a quelle due impunite della Perrotta e della Di Benedetto? Almeno la Mancini e la Capriotti possono tenere testa alle due…che poi da quarantenne devo ancora digerire lo scorfano detto dalla Nasti nei confronti della Mancini…A bella, a 40 anni e dopo 2 gravidanze faresti già 100 firme per essere come Alessia Mancini!!!
Io devo dire che la dibenedetto nn mi sta molto simpatica. Invece Alessia non la ricordavo così ben fornita, ma in ogni caso go alessia go.
l’isola delle serpi e dei veleni ,sono tutti agguerriti ,non so se x i cinquantamila eu in palio o x visibilita’