#gossip Tommaso Zorzi (Riccanza) e Marco Ferrero (Iconize) ai ferri cortissimi: cos’è successo al loro amore? Ecco l’ultimo retroscena!
Tommaso Zorzi, protagonista della prima edizione del reality “Riccanza” e Marco Ferrero, celebre video maker e influencer che conosce tutti i personaggi tv e che su instagram si fa chiamare iconize, esattamente un anno fa hanno fatto coming out, in concomitanza di San Valentino. Inizialmente si pensava che Aurora Ramazzotti fosse il flirt di ciascuno di loro, ma i due smentirono dichiarando di amarsi.
Ecco le parole di Zorzi appena un anno fa:
“Abbiamo raggiunto un equilibrio. Siamo entrambi molto impegnati sul lavoro e non dobbiamo sopportarci 24 ore al giorno. Il segreto è non stare troppo vicini. Facciamo le serate insieme, abbiamo un pubblico che ci segue e che ama la nostra storia.”
E adesso? Le cose sono cambiate? Forse la lontananza tra i due, che prima sembrava essere una ricetta segreta, li ha separati sul serio. Ora la coppia ha ufficialmente dichiarato di essersi lasciata e, pare, non in buoni rapporti.
Perché è sempre Tommaso a mostrare un dettaglio non particolarmente felice che una dolce talpina ci ha segnalato
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Iconize, l’ha bloccato su Instagram!
Perché questa decisione così netta? Ci sarà modo di rimediare alla rottura così furiosa?
In realtà è partito tutto da un’intervista di iconize dove faceva intendere che Tommaso è conosciuto grazie a lui. Da lì è partita la risposta di zorzi con una serie di igs acidelli/ divertenti dove sottolineava che lui è conosciuto perché sta in TV tutti i giorni e non di certo grazie a lui. Iconize poi lo ha bloccato e zorzi ha postato lo screen del blocco. Iconize poi aveva messo un igs dove puntualizzava sta cosa detta nell’intervista.
Le igs di zorzi meritavano . Detto questo è la millesima volta che si bloccano/sbloccano…
questi due sono i classici morti di fama