#striscia Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi che stizzita dichiara: “non mi dovete insegnare come si fa a condurre”…nel frattempo Eva Henger dona un ramoscello di ulivo a Francesco Monte…
Ieri Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro anche alla conduttrice dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, per le critiche che il web le ha fatto a causa del “canna gate”, della difesa a Francesco Monte ma soprattutto all’aggressione verbale verso Eva Henger quando l’ha accolta in studio.
La Marcuzzi é stata molto decisa sull’argomento:
“Non mi dovete insegnare come si fa, io non ho nulla contro la Henger ma contesto il fatto che l’abbia detto così in ritardo! Monte è dovuto tornare per difendersi! Io sono contraria alle droghe, se c’è una persona del genere io non salgo sul pullman! Lei lo ha detto ad Andrea Marchi (responsabile di Magnolia) solo dopo la nomination.”
A questo punto Staffelli insinua:
“Ma non è che era organizzata la vittoria di Monte? Marchi ci può dire qualcosa di più?”
La conduttrice continua:
“Noi dobbiamo verificare se la Henger ha detto la verità! Richiedete i filmati, ma mi hanno detto che non ci sono prove!”
E ovviamente all’accusa dell’inviato di sguazzare in tutto questo perchè porta ascolti alti, Alessia ha detto che non era affatto così e che anzi non se ne sarebbe parlato più proprio perchè l’isola è bella per altre cose e gli ascolti alti li han fatti già dalla prima puntata. Peccato che poi durante il corso della diretta si è continuano a parlare di Francesco Monte e hanno mandato in onda un suo video
Diciamo che l’intenzione era giusta, ma Staffaelli non era abbastanza preparato. Pur riportando le parole dette dopo la puntata della Marcuzzi sui Social, dove condannava apertamente la Henger che potete rileggere CLICCANDO QUI (quindi forse forse un po’ con lei ce l’ha eccome), non ha messo in risalto il fatto che forse una conduttrice dovrebbe essere super-partes e non schierarsi così apertamente contro l’uno o l’altro concorrente, soprattutto non sapendo da che parte sta la verità. Questo forse invece lo deve ancora imparare!
Nel frattempo sempre ieri a Casa Signorini, Eva Henger ha affermato:
“Se Francesco è intelligente dirà la verità, io non ritorno sui miei passi, ne per i media e ne per Monte! Se lui mi chiedesse scusa io farei la pace, chiedere scusa sarebbe maturo e intelligente! Io voglio solo la verità, vediamo che cosa diranno gli altri concorrenti! Finora non ho ricevuto nessuna querela, se lo farà chiederò al tribunale di fargli delle analisi! Ci sono cose peggiori che fare la pornostar, io ho insegnato ai miei figli a non essere ladri!”
Insomma il braccio di ferro tra il programma, l’ex attrice e l’ex tronista prosegue…chi la scamperà?
by Emmaforever e la Capa Monique
Ma più vanno avanti più mi sembra che a fine isola li vedremo tutti assieme appassionatamente .
Qua finisce a taralli canne e vino
Rilassatevi tutti
La Marcuzzi ha finito le scorte decennali di Bifidus, ecco perchè è così agitata e stizzita con il mondo intero
Boh, per me era chiaro che la Marcuzzi difendesse il programma e Magnolia dalla Henger, credo che di difendere Monte le fregasse zero.
Questa isola è proprio poco interessante, ci lasciassero almeno la questione troooca
avevo visto la cipriani lamentarsi di essere stata vittima di bullismo, me l’aveva quasi fatta ma poi ho letto cosa scrive lei alla gente sui social e mi è passata l’empatia
ieri striscia ha anche detto che la Marcuzzi era stata una bugiarda facendo vedere la sua dichiarazione a Verissimo che nella casa avrebbero ripreso i concorrnti come al gf mettendo delle telecamere nascoste … e lo aveva anche detto nella prima puntata dell’isola dicendo che i concorrenti erano allo scuro di cò per poi dire (quando ha ricevuto Eva in studio ) che non era come al gf e che c’erano gli operatori che , guarda caso, non avevano ripreso niente….(allora mi chiedo xkè hanno fatto firmare un contratto anche per quei due giorni prima della diretta?? e se c’erano gli operatori come potevano i concorrenti essere all’oscuro dalle riprese???) ma il primo giorno su mediaset extra hanno fatto vedere la litigata della Mancini con Cecilia… il pranzo … l’avvicinamento di Monte all’amaca di Paola…. poi + niente ….e anche questa mattina a mattino 5 hanno glissato ancora su questo fatto … se vogliono smorzare i toni mi sta bene ma che Monte sia un bugiardo è pacifico e grande come una casa……..
Cmq, Monte mi pare troppo tranquillo, si permette pure di fare le piazzate alla ex, e forse lo rispediscono in honduras (rischiando i famosi 12 anni bla bla). Comincio a pensare stiano come al solito approfittando della cosa (e delle persone, monte e si anche la henger) per far parlare dell’isola che se ho capito bene ha perso un bel po’ di spettatori. Come era ovvio d’altronde.