Intervista a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: com’è il sesso fuori dalla casa? Con Francesco Monte c’erano cose che non andavano, sarebbe finita ugualmente e sul “Canna Gate” che lo ha travolto…
Il settimanale “Chi” ha realizzato una bella intervista di coppia a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che esce in edicola proprio in corrispondenza della festività degli innamorati, San Valentino, un’intervista incentrata sul loro amore.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il giornalista inizia dalla domanda più “scontata”:
“D: Partiamo dalla pietra dello scandalo: com’è il sesso fuori dalla casa, senza telecamere né armadi?”
“I: Se prima non ci facevamo problemi, adesso che siamo fuori è anche peggio: viviamo l’intimità come tutte le coppie, anzi, come quelle più affiatate.”
“C: Nella casa c’era molta chimica fra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque; ad un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata. Nella Casa non ero libera nemmeno di parlare, c’erano tante cose che volevo dire a Ignazio, tante volte rimanevo in silenzio perché non riuscivo a dirgli quello che avevo dentro. Ora ho la possibilità di spiegargli tante cose.”
A questo punto si approfondisce un tema che per alcune settimane ha caratterizzato la permanenza di Ignazio nella casa, il suo essere un donnaiolo con tanto di agendina a tema…
“D: Per settimane si è dipinto Ignazio come un collezionista di donne, che nella Casa ci ha provato con tutte.”
“I: Sono entrato con la testa di single che di solito ha abbastanza successo. Avevo voglia di divertirmi e non ho mai negato di aver fatto lo scemo con le altre. Poi, però, sono rimasto fregato perché con Cecilia, anziché dare lo scemo, mi sono innamorato.”
Mentre Cecilia nella casa ha messo addirittura in discussione la sua relazione storica con l’ex Francesco Monte…momenti di riflessione che non siamo riusciti a cogliere in pieno…
“C: Sono convinta che nella vita si possa cambiare. Per fortuna ho avuto la possibilità di fare quest’esperienza, perché fuori sei sempre molto distratta. Lì, invece, ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano bene. Ho capito che la vita è una e allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio, avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella casa non mi mancava il mio fidanzato.”
“I: Inizialmente ero amico di Jeremias e Cecilia: lei era sempre con lui, quindi facevamo squadra. Mi piaceva questo suo lato divertente e non volevo che se ne andasse. Poi, ci siamo avvicinati e ho intuito che c’era qualcosa di strano, ma era un problema enorme perché lei era fidanzata. Faceva discorsi abbastanza chiari, se sapevi interpretarli…”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E cosa li aspetta nel futuro:
“D: Andrete a vivere in Trentino?”
“I: Cecilia sta bene a casa mia, ma ora non sarebbe giusto. Lei abitava a campagna anche in Argentina e le piace molto la libertà. Mi ha promesso che andremo a fare giri in bicicletta.”
“C: Mi piacerebbe l’idea di vivere dove è cresciuto lui. E’ un posto tranquillo e a me piacciono i posti tranquilli.”
E questo benedetti anello che non è ancora arrivato?
“D: Le ha regalato un bracciale, quando l’anello?”
“I: Il bracciale è il segno di un legame, per l’anello è presto anche per lei. Ma posso dire che c’è un sentimento profondo. Le mie storie non sono mai state così passionali; i miei amici mi prendono in giro perché non ho mai esternato così i miei sentimenti, nessuna mi aveva mai coinvolto come lei. Quando sono con Cecilia sono me stesso. Gli uomini spesso sono in un modo a casa e in un altro modo fuori. Con lei, invece, non devo cambiare.”
“C: Ignazio ha quello che cerco da sempre: la gioia di vivere, non è mai di cattivo umore, in tre mesi io ho avuto giorni no, lui mai, è solare.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E sulla sua presunta superficialità…
“I: Sono fiero di essere leggero. Mi ha rotto questa cosa perché, se non sei leggero a 20 anni, quando puoi esserlo? Poi, quando trovi la persona giusta, devi essere serio. Sono pronto a essere giudicato da qui in poi, ma non mi vergogno di quello che ho fatto prima.”
“C: Superficiale? Non lo vedo così, vedo un ragazzo che non vuole perdere tempo a soffrire, sa quali sono le cose a cui dare peso. Io mi faccio problemi per niente, lui ci passa sopra e va avanti.”
Cosa faranno a San Valentino?
“I: Arrivo a Milano alle 8 di sera perché sono a Napoli a girare una campagna pubblicitaria. Porto Cecilia fuori a cena, noi due soli, le piacerà molto.”
“C: Sì, mi basta una cena. Abbiamo passato tre mesi in cui lui ha preferito uscire con gli amici (ride, ndr). Una cena intima è perfetta.”
Ignazio poi risponde ad una domanda molto bella, relativa a cosa voglia dire essere innamorati a 25 anni:
“Significa svegliarti e volere stare con quella persona e che, quando non c’è, ti manca. Stiamo veramente tanto tempo insieme, possiamo fare qualsiasi cosa e stiamo sempre bene. Sono stato criticato per il fatto di cambiare donna, ma quando ho conosciuto lei ho capito che non era colpa mia, è che non avevo mai avuto niente di simile a quello che ho con lei.”
Poteva mancare la domanda relativa ai problemi che sta affrontando Francesco Monte?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Molto sintetica la risposta di Ignazio, meno quella di Cecilia:
“Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare, non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui.”
Cosa pensate delle loro parole?
che bell’intervista
aspetto giugno-settembre…
Aspettate,aspettate….sono tre mesi che sento sta frase ma sicuro che poi non vi stufate di aspettare??
prima che parta la bagarre credo sia utile specificare che questa intervista, oltre alle foto, è dell’8 febbraio scorso, lo stesso giorno in cui rilasciò le altre dichiarazioni andate a Verissimo (evento Sanremo), quindi precedente all’appostamento del Francescano sotto casa di Cecilia e Ignazio.
Ne approfitto (può essere utile ricordarlo) che Cecilia appena uscita dal GF ha cercato casa (la precedente è rimasta a Jere) e quando è uscito anche Nacho sono andati subito a vivere insieme … da allora si separano solo per motivi di lavoro
ora via alle danze
PS: oggi è san Valentino e siamo tutti più buoni vero?
Fai bene a metterli, visto che la stessa persona è quella che li metteva per Giulia e Andrea e che sta ancora credendo che Briga se la faceva (o fa?) con Emma
Meglio un giorno a limonare che 100 appostati in macchina
Guardate che brava che sono anche io a san valentino
capa te l’ho già detto che ti
potrei replicare ma credo che un buon caffè vista l’ora sia meglio…
Sabry, io ammetto di aver pensato quello che dici tu ,per Chicca e Giovanni e( come si sa bene) ho preso una topica micidiale( e ne sono felicissima, come sono onesta nell’ammettere il mio errore e il piacere dell’essermi ricreduta).
Scusate ma voi come sapete che Monte era apposta sotto casa di Cecilia, visto che è andato a mangiare in un ristorante li vicino…
Ma poi con lo scandalo del cannagate aveva bisogno di cecilia per far parlare di sé…
Comunque Cecilia e Jeremias, dopo aver lasciato l’agenzia dei Monte e dopo alcuni giorni di autogestione, da oggi fanno parte della New Gig Promotion
Cristiana della New Gig Promotion fa parte anche Francesco Monte, pur continuando a stare anche nella Steve More Consulting
Più che parte è un’agenzia “grande” che segue certi aspetti, su cui si appoggia per alcune cose la Steve and More essendo loro abbastanza di nicchia. Comunque alla fine guardandosi intorno la scelta della New Gig come nuova agenzia era abbastanza inevitabile
Da quello che dicono sembra che sono due persone totalmente diverse da quelle che abbiamo visto al gf.Lui ora è serio,lei invece è divertente!!!Ma cosa gli sarà successo un miracolo?