#uominiedonne Sta per tornare il trono gay? Ecco cosa hanno scoperto le nostre super-talpe!
Ieri c’è stata una nuova registrazione del trono classico e come sapete già, la redazione di Uomini e donne ha deciso di non pubblicare più le anticipazioni nè di questo trono nè di quelle del trono over (infatti è stato registrato ieri ma sul sito ufficiale nemmeno l’ombra di ciò che è successo).
Le nostre super talpine Pinca e Jeannina erano presenti agli studi ieri ed hanno notato alcune cose interessanti che potrebbero interessarvi. Eravate in molti a chiederci quando sarebbe tornato il trono gay, dopo l’ultimo tronista Alex Migliorini che è entrato nel cuore di tanti amanti di Uomini e donne, ma non sapevamo cosa rispondervi visto che non era in programma.
Sembra invece che ieri le talpine abbiano incontrato dei ragazzi che andavano a fare i casting proprio per il trono gay, quindi chi sperava di poter riseguire quel tipo di trono può ben sperare! Certo questo non significa che andrà in onda a breve, potrebbero anche essere solo provini per un trono settembrino, ma almeno possiamo dire che non è finita qui! Maria De Filippi continua a voler sdoganare i luoghi comuni sugli omosessuali e non è escluso che potremmo vedere anche un trono tutto al femminile.
Vi piacerebbe?
Quindi c’erano anche delle ragazze ai provini oppure lo dite voi che non è escluso il trono femminile?
Noto cbe Non siamo ancora progrediti per un trono gay femminile per topini e clario vari si
Trono gay al femminile
Beh l’ultima piu grande ship deĺ programma è gay quindi si presumo che lo rifanno
Per me il trono gay al femminile non lo fanno perché primo non si presentano secondo il programma è seguito da uomini gay e da ragazzine. Quindi non saprei!
Comunque non so se alcune di voi ricordano il caso del Grande Fratello 10 e del rapporto tra Sarah e Veronica. Creò un interesse incredibile e non solo in Italia. Nacquero gruppi di sostegno agguerritissimi soprattutto in Spagna. E’ vero che in quel caso non si trattava di una “coppia” a tutti gli effetti, ma l’interesse ci fu e i due personaggi erano amatissimi. Quindi come sempre la società è più avanti di come la immaginano direttori di rete, autori, ecc
Un trono gay femminile ci starebbe tutto e credo che aiuterebbe ad aprire molte menti, soprattutto nelle persone più in là con gli anni.
Quel rapporto fu visto come esibizionismo per occhi maschili pero…il classico porno lesbico (non vero) per maschi etero che non c’entra nulla
In parte sì, ma solo in parte. I gruppi spagnoli che seguivano quel rapporto erano tutti formati da donne e in gran parte lesbiche. E parliamo di 9 anni fa, si sono fatti passi in avanti anche in Italia. Almeno spero
Tutto è da vedere, però bisogna ricordare che le due ragazze di quell’edizione erano pure due gran gnocche. Sono poche le lesbiche tamarre e gnocche. Poi per carità potrebbe essere che ne facessero un trono lembo e faccia successo, la redazione ci guadagna anche perché penso che rispetto ai gay ci metteranno molto prima che scattasse il bacio.
Ancora con i gay non è molto progredito, si danno il primo bacio l’esterna prima della scelta, oltre al fatto che quando limonano li censurano quasi. Un passo avanti con il trono gay, ma vedo che ancora non si possono esprimere al massimo.
Ultima cosa, se ci dovesse essere un trono lesbo penso che la maggior parte di donne che si presenteranno son bisex.