Chiara Nasti offende nuovamente Alessia Mancini su Instagram…
Della sua partecipazione all’Isola dei Famosi ci restano gli audio fatti ascoltare a Striscia la Notizia (e per i quali ha denunciato il programma) e la famosa offesa ad Alessia Mancini, anche lei concorrente del reality, che epitetò nel seguente modo:
“Ma no, non lo vedi che è uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua.”
A distanza di alcune settimane la giovane influencer (che avrebbe saputo donarci una bella dose di trash se solo non avesse deciso di abbandonare il reality…) è ritornata sull’argomento, punzecchiata da alcuni followers:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La ragazza torna nuovamente ad offendere la naufraga (che compirà 40 anni il 25 giugno prossimo) e non parca, anche due suoi followers, anche con termini non propriamente carini.
Cosa pensate delle sue parole? Possibile che per ventenni di oggi non si possa coesistere con le persone più grandi? Ricordiamoci che la giovinezza passa per tutti e poi resta quello che si è seminato nell’arco della propria vita…
Cosa ci si può aspettare da una così?
Zucca vuota!
Avercela con la Mancini forse è solo invidia ha una bella carriera un marito stupendo due figli e poi lei è bella ed intelligente
Mille volte più bella la Mancini “nature “che la Nasti ( scorfano vero) “apparecchiata”…..( e non ne faccio nemmeno un discorso d’età perché si “vincerebbe facile”)
la sua risposta … questa credeva di diventare famosa , di avere quella visibilità che tanto agognava (agognano) e invece …Nasti chi?
La Mancini lo è ancora ma all’età di questa ragazza era bellissima
Quoto lun e carly, esteticamente con la Mancini non c è partita.
la mancini mangia in testa alla ragazzina sotto tutti i punti di vista la nasti è un oca,la mancini ha cervello e fascino,e per questo sarà ugualmente più attraente di lei anche tra 20 anni
Mi hai tolto le parole di bocca. Ma si è guardata allo specchio, prima di offendere altre persone, sta piagnona ???!!!!