Alessia Marcuzzi inviperita “fa nera” Eva Henger in puntata: “Stai fuori di testa…” L’ex naufraga si sfoga poi sui social…
Ieri sera abbiamo assistito a 5 minuti di vera e propria televisione trash che passerà agli annali dell’isola dei famosi targata Mediaset, dopo aver detto in puntata che non avrebbero più trattato il tema del “cannagate”, lasciandone la discussione a luoghi più consoni, ieri sera abbiamo assistito ad uno scontro sul tema tra un’inviperita Alessia Marcuzzi e l’ex naufraga/accusatrice/acqua cheta Eva Henger:
Eva non è riuscita a controbattere ad Alessia, anche perché lei non gliene ha dato modo , ma frasi quali:
“Questa è la mia trasmissione…”
“Stai fuori di testa…”
“Non ti ho mai giudicata per il tuo passato e non sono mai stata moralista nei tuoi confronti…”
“Ho trattato bene tua figlia l’anno scorso…”
“Il pallone è mio e…” Ah, questa no!
Non sono passate inosservate a lei e al pubblico da casa, che avrà sicuramente tratto le sue conclusioni…così come non sono passate inosservate le allusioni alle trasmissioni di Barbara D’Urso che hanno dato modo ad Eva e sua figlia Mercedesz Henger di trattare l’argomento in TV nelle ultime settimane.
Poco più tardi Eva si è sfogata così sui social:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa pensate delle sue parole?
penso volesse metterlo in cattiva luce, farlo squalificare Poi la situazione le è un po’ sfuggita di mano perché si è trovata tutti contro e siccome sapeva di dire la verità ha continuato la sua “battaglia”.In fondo anche Bossari al gfvip raccontò dell’agendina di Ignazio per metterlo in cattiva luce non di certo per altro (anche se poi lui ci ha creato sopra un film sul perché lo avesse rivelato ) e lo dico da estimatrice di Daniele
Honey invece pare che fumare sia legale anche in Honduras
Barbara sull’Honduras hai sempre avuto ragione, ho letto l’intervista all’avvocato al Consolato italiano in Honduras che dice che lo straniero in possesso di una dose fino a 5 grammi rischia solo una multa e l’espulsione dal Paese e procurarsene piu’ di 5 grammi in poco tempo e’ difficile, ma anche se Monte ne avesse avuta di piu’ con un buon avvocato probabilmente se la sarebbe cavata.
ma sta Eva ha sempre il microfono in mano,non penso se lo porti da casa.Quindi vogliono la polemica a tutti i costi,come i siparietti della Cipriani ecc. !
Pacific Striscia li ha accusati di non far parlare Eva in puntata e di tenerla “congelata” pertanto x dimostrare che non e’ così le avranno dato il microfono
Ieri “come vuole la prassi” citando Montalbano ho visto la replica della replica della replica ho visto questo video stamattina e la Marcuzzi ha fatto più che bene perché la Henger che continua a fare la finta tonta sul video estorto da striscia è urticante
Lun la replica della replica della replica…hai fatto bene
Ma come si fa a dire che la Marcuzzi ha fatto bene? A prescindere da chi abbia davanti, quest’anno è di un’acidità allucinante. Ha iniziato impermalosendosi perchè la criticavano che prende un sacco di papere, col finire di trattare male i suoi concorrenti. Ieri con la Mancini odiosa, con la Henger lasciamo perdere…ma si andasse a far un viaggetto che ce ne ha bisogno! Il marito è chiamato all’appello…ripeto marito chiamato all’appello per assolvere ai suoi doveri!!!
Beh capa, non è che in altri reality abbiamo avuto presentatori meno acidi…la Marcuzzi almeno ha le sue ragioni se ha risposto alla Henger. Io le avrei detto mplto di peggio sinceramente
boh io distinguerei l’incapacità di condurre dalla legittima mangiata di faccia alla Henger che ci stava come l’olio nell’insalata.
ha solo sbagliato a non farlo prima.
adesso poi l’acidità verso i concorrenti va tanto di moda, anche la Blasi lo fa spesso
e non dubito che il marito della Blasi adempia ai propri obblighi
Finalmente Alessia l’ha affrontata ieri sera e Eva ha trovato pane per i suoi denti!!! Eva è stata asfaltata perché ha dimostrato di non essere capace di sostenere un contraddittorio vero, senza cambiare le sue “verità “! Senza tergiversare …
Troppo facile per Eva avere sempre campo libero e parlare a ruota libera.
Eva quando trova qualcuno che l’affronta per davvero, quando affronta un contraddittorio dove c’è chi che ribatte punto per punto, smontando tutte le balle raccontate nelle varie ospitate, allora Eva entrata in crisi, si tanto da non ricordare bene le sue varie versioni!
Eva non è stata all’altezza di ribattere punto, per punto al confronto, ha perfino negato aver fatto anche altri nomi di naufraghi ( falsa falsa falsa) ha negato di esser a conoscenza che Striscia la stavano registrando di nascosto ( che falsa, falsa falsa) ma poi guarda caso ha firmato la liberatoria e l’ha fatto mandare in onda tutte le sere, tutte le sere !!!! Ha perfino negato di aver parlato male del programma che l’ospitava ovvero dell’Isola per due mesi, di parlare male degli autori, della presentatrice stessa, senza che nessuno la fermasse!! Ora racconta che non le permettevano di parlare nei vari programmi… ? MA STAI VERAMENTE FUORI COME UN BALCONE!
Pazzesco Eva hai una gran faccia di bronzo a triplo strato!!
Ora ha scritto a Costanzo che VUOLE essere invitata ( vuole??? Che cacchio vuoi? MA CHI SEI? ) per avere un confronto con Monte.
Monte ha detto chiaro a Eva che se vuole parlare con lui devono andare in tribunale ! Che cosa non è chiaro della frase ” TI ASPETTO IN TRIBUNALE, NON FACCIO TEATRINI IN TV, MA TI ASPETTO IN TRIBUNALE?. In che lingua gle lo deve dire “Non voglio fare confronti pagliaccioni nei salotti tv????” Non so veramente, non so…non si sa fermare proprio!!
Che detto tra noi per Monte sarebbe la 2 intervista ( la prima dalla Toffanin) dopo l’isola !
Non la centesima come quelle fatte da Eva farla!!! Può per favore fare queste intervista da solo, SENZA che si intrometta sempre? Non le basta intromettersi sempre e pesantemente in tutte le trasmissioni dell’isola??? QUANDO? Quando arrivano in studio i vari naufraghi, ogni volta “lei mette il becco ” Ma quanta visibilità ha e continua ad avere sta donna? Ma quando ce la toglieremo dalle paxxle?
Allora! Per chi si lamenta che Eva ieri non ha potuto parlare, e che è stata (poverina lei…) contestata duramente anche dal pubblico in studio durante la serata dell’isola voglio avvisarli di star tranquilli (nel caso si fossero distratti) perché la signora ha avuto tanta visibilità, ha avuto sempre tanto tempo per raccontare la sua versione dei fatti più volte a Pomeriggio 5 , Domenica Live con la D’Urso sua grande paldina ed estimatrice!!
Non contenta ha interpretato il ruolo di interprete principale anche a Striscia ( con il lacchè di Eva” il sig. Staffelli)
La vostra povera vittima non solo ha sempre parlato (e nessuno le ha mai impedito di sproloquiare quello che le passava dalla mente) ma ha sempre parlato liberamente tutte le trasmissioni tv Mediaset , senza avere mai un vero contraddittorio!!!
La signora Eva non si può certo lamentare perché in realtà ha parlato sempre, lei raccontando solo la sua ” verità ” senza nessuna prova tangibile. Allora? Di che si lamenta questa “signora “??
Ormai sappiano che varie “registrazioni fatte di nascosto” ( ma quando le maiii??? ) le varie e innumerevoli manipolazioni dei “registrati” create ad hoc da Striscia con il lacchè Staffelli sempre pronto a darle visibilità e ragione a tutti costi, non sono prove vere ma sempre artefizi manipolate ad arte.
leggo solo ora.. e allora perché non ammettere di aver fumato? Perchè Alessia ieri, nella caciara senza volerlo (o forse sì), lo ha ammesso e soprattutto perché hanno fatto in modo che Monte tornasse a casa? Se non c’erano pericoli (cosa che per altro ho sempre pensato) poteva continuare l’isola… tanto era solo la parola di una Eva Henger qualsiasi.
Honey lo hanno fatto tornare a casa x tutelare il programma, pensando che Eva si sarebbe accontentata di quella “punizione”. Monte non può ammettere xchè Eva ha ingigantito troppo la cosa, io credo che lui.abbia fumato ma non credo negli altri dettagli che ha aggiunto Eva una volta tornata in Italia. Cmq se Monte ammettesse ci andrebbero di mezzo anche altre persone e la produzione, secondo me lui avrebbe anche ammesso ma gli hanno suggerito di negare.
Ma poi io mi chiedo ….non l’hanno fatta parlare a parte che ormai eva ripete sempre lo stesso disco , poi io non ho visto la puntata ho guardato il vido postato e ho vosto che stata proprio alessia a porle la domanda e a darle la la parola dicendole visto che sono usciti i nomi anche di paola e filippo e loro sono qui ” poteva avere il cofronto “o una cosa del genere ,lei anziché confrontarsi con loro dice io i loro nomi non li ho fatti e in automatico accusa striscia e poi dice ….ma non si era detto che non se ne doveva parlare più che cavolo di risposta è questa ? Io che sto dicento la verità (visto che non ho avuto modo di confrontarmi con monte ) faccio di tutto per confrontarmi con loro , e se sò e non voglio mischiarmi con loro facendo anche i loro nomi sono due le cose : O sono omertosa pure io oppure l’unico mio obbiettivo e distruggere e vendicarsi di monte .Francesco ha fumato ! Ok ha sbagliato e deve pagare e perché gli altri non dovrebbero pagare come monte visto che hanno fumato pure loro ?mettiamo che è vero che stato lui a comprarla non mi sembra che gli altri hanno 14 anni da farsi costringere o abbindolare a fumare .Fermo restando che io adoro Alessia e che per me ha sbagliato a sclerare perché cosi facendo ha fatto il gioco di Eva e ha dato modo a gli altri di beffeggiarla più di come hanno fatto fino ad oggi e ripeto pure se mi piace Alessia sono la prima a dire che la conduzione dell’ isola non è più cosa sua .Poi io monte non lho mai digerito è non ne faccio mistero però leggo spesso a certo a monte si giustifica tutto (e vero pure lui avrà le sue fan accanite che lo difendono anche quando è indifendibile ) ma se la mettiamo su questo piano tutti i personaggi pure Eva a chi la difente per partito preso o la difendono per poter andare contro monte .Poi io di poverini indifesi non vedo nessuno ne Eva ne Monte ne Alessia fanno il loro e pure bene