Intervista ad Anna Tatangelo, finalmente la verità e spiega perchè si è separta da Gigi D’Alessio: “lui è il classico napoletano…” Desidera davvero di tornare insieme a lui? Intanto Ilaria, la figlia 26enne di lui, “l’asfalta” pubblicamente…che trash!
Anna Tatangelo finalmente rompe il suo lunghissimo silenzio e racconta come sono andate le cose tra lei e Gigi D’Alessio a “Vanity Fair”, al contrario di quanto detto a “Verissimo” dal cantante napoletano, ribadisce che non sono affatto tornati insieme, ecco le sue dichiarazioni:
“All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso.”
Quali, nello specifico? Gli chiede giustamente il giornalista…
“Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi.”
Come sono arrivati a questa sofferta separazione?
“Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore.”
E poi spiega meglio…
“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata.”
La sua era solo una provocazione per smuovere il compagno dal suo torpore?
“Le donne provocano. E le prime notti qui sono state il panico assoluto. Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. E invece s’è perso sul Raccordo anulare.”
A distanza di tempo la cantante si sente meglio?
“Come rinata, nella bellezza, anche, di girare nuda dopo una doccia, nel silenzio delle mie stanze.”
Gigi in televisione avevo palesato l’inenzione di voler invecchiare al suo fianco…
“Ci lega un bambino e un grande sentimento. Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei. Però i desideri che è andato a raccontare in tv avrei preferito sentirmeli dire in faccia.”
A questa crisi profonda avrà influito il fatto che i due non fossero sposati?
“Non è arrivato (il marimonio, ndr), neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio.”
Matrimonio che non è arrivato per volere di Gigi…
“Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa.”
Ma tra loro non è definitivamente finita, almeno leggendo queste sue ultime parole…
“Il distacco può aiutarci a sapere che cosa vogliamo veramente: una fine, una ripartenza. Ma per quest’ultima ci sarebbero delle condizioni.”
Intanto la figlia avuta da Gigi avuta dal primo matrimonio, ha commentato così le parole dell’ex compagna del padre:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Parole molto dure quelle della ragazza, una rottura quasi insanabile…se un rapporto c’è mai stato…
Voi cosa pensate? I due torneranno insieme o è definitivamente finita?
Azz.. beh.. difficile giudicare ma onestamente dalla parte di Anna non riesco proprio a starci.
Le hanno rimosso il post su instagram ammazza che botte che tira
Onestamente non riesco a stare dalla parte, se così si può dire, di nessuna delle due.
La Tatangelo per alcune cose viste non mi piace molto, mi dà l’idea di essere una montata altezzosa, però, non mi pare abbia detto chissà quale cattiveria in questa intervista eh..dire che non stavano mai da soli non è una grande accusa o altro.
Ho trovato più cattivello il post della figlia che, secondo me, fa l’errore di incolpare lei e non il padre della fine della storia tra lui e sua madre…..
Ammazza che altarini ha svelato la figlia di d’alessio. Ha cacciato tutto fuori e sclerato come una marcuzzi qualunque
Pareri diana…
Effettivamente, tra lui e lei meglio tacere.
L’unica cosa che invece non condivido della figlia è la frase:”un angelo partorito da un diavolo” i brividi mi sono venuti
Quando si trattava di rompere il paniere a una famiglia la ciociara non si è fatta scrupoli. Ora che lui ha problemi economici guarda caso è tutto finito. Ma lui se lo merita, chi di spada ferisce di spada perisce.
Non so per quale motivo la pensavo più grande.. a soli 31 anni dover passare queste cose…dagli 18? Siccome non sono italiana non ho mai saputo la loro storia in dettagli.
Comunque la figlia sbaglia totalmente!
Mica Alessio è stato un santo con la moglie: se non era Anna, trovava un altra…comunque
Questa coppia é sempre stata ehm un po’ inquietante ,la figlia ha sbottato per delle cose che evidentemente ha accumulato e non risolto da piccola nel periodo della rottura.ora vedere che finiti i soldi questa si dilegua l’ha fatta esplodere
Carla non l’ha costretta il medico a 18 anni. Diciamo che prima il giochino era bello, ora caso strano non più … la figlia avrà sbagliato a scriverlo, ma è comprensibile lo sbotto
Che ignoranza la figlia a dare la colpa ad Anna se quel ‘buono’ di suo padre ha abbandonato moglie e figli per una più giovane! Ma che, davvero siamo ancora a pensare al povero uomo circuito da un ‘diavolo’ di donna?
Poi onestamente il commento su un angelo partorito da un ‘diavolo’ mi ricorda tanto Marciano