Francesco Monte e Eva Henger, la pace tra loro è fatta!?!? Presto le prove sui nostri schermi…
Appena tornato in Italia Francesco Monte ha chiarito che non avrebbe presenziato a programmi televisivi in presenza della sua grande accusatrice, Eva Henger, come da indicazioni ricevute dai suoi legali (che ha contattato per tutelare la sua immaggine).
A quanto pare nelle ultime ore le cose sono cambiate e lui ed Eva saranno ospiti contemporaneamente al “Maurizio Costanzo Show”, i due avranno un confronto ma…faranno davvero “pace” nel prestigioso salotto televisivo di Maurizio Costanzo? I presupposti ci sono tutti…
Cosa resterebbe di tutto il “trashume” visto nelle ultime settimane in TV? E della sfuriata di Alessia Marcuzzi?
Voi cosa pensate? Ritenete credibile un’eventuale stretta di mano dopo tutto quello che è successo?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Tra gli ospiti Lino Banfi, Nadia Toffa, Roberto Napoletano, Francesco Monte accompagnato da suo papà Angelo, Eva Henger e la figlia Mercedesz, Paolo Ruffini, Pio e Amedeo e Iris Ferrari.
Vergognoso anche Costanzo. Se io fossi Monte non ci andrei più. Si sta dando un potere smodato alla Henger. Imbarazzanti tutti!
Infatti secondo me Monte avrebbe dovuto rifiutare, anche se cosi’ facendo sul web lo avrebbero criticato dicendo che non si presentava x paura di Eva e xche’ colpevole. Lo hanno messo in una brutta posizione, vedremo come ne uscirà’.
Dalle foto che circolano tutte sorridenti di Eva e Monte con Pio e Amedeo sembra che abbiano fatto pace!!
Tarallucci e vino pronti… hanno già fatto pace
Boh io non ho parole! Se hanno fatto pace uno dei due ha fatto marcia indietro e non credo proprio, mi sembra una situazione assurda. Vedremo, ma quando andrà in onda?
Domani sera in seconda serata su canale 5
Ma secondo me non c’è stata alcuna pace solo un selfie su richiesta di Pio e Amedeo
Infatti non c’è stata nessuna pace
Ho letto che monte non era proprio felice di farsi la foto con Eva.ma pio e Amedeo hanno insistito
Pio e Amedeo però hanno scritto che ci volevano loro per fargli fare pace!!
E lo dicevo io che finiva a tarallucci e vino pure stavolta l’isola rispetta il copione ha agiunto solo il trocaderos poi lo scandalo di sexxo e tradimento cercano di portarlo avanti ma con il giochetto sarà vero oppure no .ora per creare caos si mormora su qunti soldi danno hai presentatori ed opinionisti della serie popoplo avanti tutta pensate a come girerano le scatole a tutti gli operai (me compresa ) che certe cifre forse ci mettiamo una vita a guadagnarle non so se o cmq parto sempre dal presuposto beati loro che li guadagnano alla fine penso sempre che in tutto c’è il rovescio della medaglia .Che dire che monte si presenti o meno non fa differenza perché in tutte due i casi ci sarà chi avrà da ridire .a me personalmente non me ne frega niente se fanno pace o meno basta che non parlano più di questa storia perché di vedere Eva pure a topolandia mi ha scocciato
#avetelafacciacomeilc**o la Venier ha racchiuso il pensiero di molti con questo #
Comunque pare non si sia proprio parlato del canna gate, così scrivono su Twitter…
Mara ti adoro…non hanno parlato del cannagate ma della mamma morta
Tra Eva e Monte è una gara tra teste di serie…due morti di chiacchiere senza arte ne parte!
Mara Venier vince su tutti ora si chiuda qst triste capitolo e via libera alla mercificazione della love story, tutto secondo copione
l’elenco sarebbe infinito
Io non me lo faccio un selfie con una che sto portando in tribunale… Mah
Prima di giudicare sarebbe meglio guardare la puntata puntata anche xche’ pare che non sia vero che hanno fatto pace e che la foto sia stata fatta su richiesta di Pio e Amedeo.
Ok prima di giudicare bisogna vedere la puntata però neanch’io mi farei un selfie con una persona che lo ha calunniato in prima serata e in tante altre trasmissioni e lo ha costretto ad abbandonare un programma dove era praticamente il favorito. Tantomeno faccio il selfie con un sorriso, anche fosse finto e di circostanza. Poi vediamo domani sera la puntata. Anche la Nasti ha dato ragione alla Venier.