Intervista a Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti ha concesso un’interessante intervista al settimanale “Chi” ed ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno discutere a lungo…iniziamo dal principio, cioè dalle accuse di Craig a Domenica Live relative al fatto che lei abbia avuto un flirt con il “collega” Amaurys Perez:
“La moglie di Amaurys, Angela, é un’amica, Gianluca conosce bene lui. Quando eravamo lì Amaurys mi ha detto in più di un’occasione: “sono anni che sto con mia moglie e non l’ho mai tradita e sono follemente innamorato di lei”. Se poi si é parlato anche di Alessia (e soprattutto) in questo senso, allora, non so.”
In relazione al fatto che possa essere stata la Mancini, ad aver avuto questo presunto flirt, risponde che:
“Io non posso metterci la mano sul fuoco, però, alla fine, lui è stato più tempo con Alessia che con tutti gli altri.”
E poi affonda il colpo…
“Che se è potuto nascere qualcosa io non lo so, so quanto lui sia innamorato di Angela, ma Alessia é una ragazza che non stimo.”
In relazione a “Canna-gate” è più diplomatica…
“Torno a ripetere che non ho visto nessuno fumare marijuana, ma questo non significa che Monte non abbia fumato, dico soltanto che con i miei occhi non ho visto canne e con il mio naso non ho sentito odore di marijuana.”
La verità è assai lontana dall’essere scoperta…
“Io quello che capisco e che pubblico non ama questa omertà e mi ci metto in mezzo pure io. E mi dispiace. Ma che devo fare?”
A questo punto l’autore dell’intervista le pone una domanda su Marco Ferri, è davvero così impeccabile?
“Ma lui è più femmina di me, è molto attento alla cura del corpo, ha proprio l’occhio da donna, la donna che sa pulire il pesce, che vuole che sia tutto in ordine, che fa le porzioni. Ha una spiccata femminilità, sì.”
Mentre sul feeling che si è instaurato tra Marco e Jonathan…
“Vedevo che si facevano i grattini come le donne: noi andiamo al bagno insieme, dormiamo abbracciate, ci facciamo le confidenze.Ora al mio fidanzato, se uno gli fa i grattini gli tira un pugno in faccia, non per cattiveria, diciamo che non ha piacere di ricevere queste attenzioni. Le dico anche che una naufraga si era veramente infatuata di Marco, una non sposata e senza figli, ma fidanzatissima. Lui ha risposto: “No grazie”.”
Cecilia risponde anche alle polemiche che erano nate nel momento in cui aveva deciso di ripartire per l’Honduras, aveva da poco dichiarato che non avrebbe più lasciato da sola la figlia…
“Sono partita sapendo che sarei stata criticata e sarei durata una settimana. Ma l’ho fatto per rispetto della produzione. La seconda volta è stata una sorta di rivalsa, le prime 3 settimane ho dovuto difendermi, chi ostenta sicurezza, un carattere forte come il mio, crea dinamiche, certo, ma è la prima persona che mandano a casa, io pensavo di durare 2 giorni. Poi Con un cast femminile non solidale, ma che peccato. Eva è mai andata via subito, Nadia pure, è rimasta la Mancini, di cui ho già detto, e Bianca che è una persona subdola.”
Infine fa un sunto sulla sua esperienza all’Isola…
“Che dire…L’Isola è stata un’esperienza estrema, molto forte. Lì mi sono resa conto che a casa io avevo una vita bellissima: un uomo che amo, una figlia che è il mio cuore. Ma sa che cosa? Io mi sposo e faccio un altro figlio. Anche perché Maria Isabelle merita di non restare da sola. Diciamo che faccio tutto nel giro dei prossimi due anni.”
Rimangono aperti due punti principali, lei a più riprese utilizza l’aggettivo “femminile” per riferirsi a Marco, suo compagno di avventure sull’Isola, cosa che andrà ad alimentare ulteriormente il gossip intorno al feeling nato con Jonathan Kashanian…e poi accenna ad un rifiuto di Marco ad una naufraga, addirittura infatuata di lui…naufraga fidanzatissima…di chi si tratterà? Barbarella pensaci tu!
Voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?
Ma st’animo da pettegola verso gli altri poi quando lo si subisce ci si infervora mah
su jonathan l’abbiamo scritto per primi noi che ha un feeling particolare con Marco. Come al solito la capriotti deve diffamare le altre che sono restate sull’isola perchè lei è stata cacciata. Si riferisce a elena e rosa, quanto rosica
Il nome lo farà nella nuova puntata di Signorini?? lo sapevo che avrebbero tirato fuori un altro falso scoop del genere
Meno male che la moglie di Amaurys è sua amica!!! Trovo squallido queste allusioni sia sulla possibile relazione extra-coniugale sia su Ferri e di conseguenza sul rapporto con Jonathan.
Comunque, proprio perché sono un po’ pettegola, su Twitter (se non ricordo male) si ipotizzava una cosa del genere con la Nasti
Questo @le20 spiegherebbe xchè la Nasti ce l’aveva con lui. Cmq di fidanzate oltre la Nasti ci sarebbero Rosa ed Elena, quindi ammesso sia vero potrebbe essere una qualunque delle tre. Cmq vero o non vero trovo di pessimo gusto dire questa cosa.
Daria, io escluderei pure Elena perché credo che Cecilia non sia mai stata sull’isola con Elena e Marco insieme… Quindi l’altra potrebbe essere Rosa ma non ci credo nemmeno se lo vedo
Quindi Cecilia minaccia di denunciare Craig per ciò che ha detto e poi fa allusioni dello stesso tipo sulla Mancini. Io sono allibita. Quanta cattiveria. Poi non contenta, lancia un altro scoop(quello su Marco e la infatuata).
Che poi rileggendo, Cecilia prima dice che con Amaurys e famiglia sono tutti amici. Poi per salvarsi la faccia accusa non esita ad accusare la Mancini e di conseguenza anche il suo amico Amaurys. Quanta pochezza sta donna. Non ho parole.
Spero vivamente si becchino tutti una bella denuncia.
Con degli amici così non c’è bisogno di nemici
La Capriotti che accusa la Mancini e Perez di avere una tresca solo perchè non sopporta lei
Questa fidanzatissima puó essere solo Rosa o forse Elena ma tendo a non crederle neanche in questo caso
Elena non mi risulta sia fidanzatissima. quindi la escluderei. Secondo me era un chiaro riferimento alla perrotta. Che logica cmq, perez innamoratissimo, ma la mancini blablabla, allora l’amore può non bastare.
The Ring Elena non solo e’ fidanzatissima ma a breve si sposa
The ring, anche Elena è fidanzatissima anzi, dovrebbe pure sposarsi ma, ripeto, la Capriotti non è mai stata sull’isola con Marco ed Elena insieme. La Perrotta già durante la prima settimana aveva messo le cose in chiaro con Marco quando aveva iniziato a chiamarla cucciola (forse è lui che si è beccato il palo da Rosa NOTME)… Invece girava da parecchio, nonostante questa storia sia passata inosservata, un possibile due di picche di Marco a Chiara Nasti
Ma secondo me è tutto concordato per far parlare dell’isola.Guarda caso il giornale chi dove lavora Parpiglia è guarda caso fa domande proprio su Marco.Ma dai su.
Cmq Marco è proprio un stra figo
Comunque pare che Alfonso Signorini abbia detto che si tratti di Elena…
Si sicuramente Marco si è preso il palo da Genoveffa Perrotta