Esplode la Passione nei camerini tra un’allieva e il suo maestro a Ballando con le Stelle! Ecco l’indiscrezione…cosa farà ora Milly Carlucci?
La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è passata inosservata, dopo la polemica divampata sui social a proposito di Zazzaroni e le sue critiche sulla ‘same sex dance’ della coppia Ciacci-Todaro arrivano alcune indiscrezioni hot.
Il primo tassello di molti altri retroscena da svelare che infiammano i concorrenti e i loro “maestri”.
Vi abbiamo parlato tempo fa di una coppia di ballerini molto giovane: lui è una nostra ex conoscenza di Amici (l’ex concorrente Luca Favilla), lei una modella semi-sconosciuta rumena di nome Cristina Ich.
Ebbene, molti erano pronti a scommettere su un flirt tra i due vista la bellezza e l’età in comune e quanto pare non si sbagliavano, perché effettivamente i due vengono sorpresi più volte assai vicini e in atteggiamenti intimi…
Ma non è tutto: il ballerino Favilla si è trasferito nel residence di Cristina, e la cosa sorprendente è che c’è chi ha rivelato di sentire strani rumori provenire dal camerino della modella, ormai divenuto anche il camerino di Luca, così almeno riporta il settimanale “SPY”.
In sala prove non mancano tenere effusioni e baci molto hot.
Ci chiediamo se l’integerrima “generale” Milly Carlucci parlerà di questo nuovo amore o cercherà di glissare.
Infine, un gossip piuttosto curioso riguarda proprio Ciacci, al centro dei rumours attuali.
Lo stylist sembrerebbe essersi invaghito di “Robozao”. Chi segue il programma, saprà che si tratta di un robot ballerino.
Ma naturalmente non si è innamorato del robot, bensì di chi lo manovra: un brasiliano con occhi verdi e alto due metri. Peccato si dica che sia già impegnato da tempo con qualcun altro…
Voi cosa pensate?
A cura di Haske
che quest’anno il vento dell’amore soffia in tutti i talent!
Tranne a ued
vero!
Lun
Lun