Rottura di un’amicizia tra gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Nicolò Raniolo e Kevin Ishebabi?
Nicolò Raniolo è stato uno dei corteggiatori più discussi degli ultimi tempi di Uomini e donne. Dopo aver rifilato un bel no alla tronista Sabrina Ghio, è stato molto criticato e a prenderne le difese scese in campo addirittura l’amico Kevin Ishebabi che era andato a Uomini e donne per corteggiare Sara Affi Fella e Nilufar Addati subito dopo il fattaccio. La sua permanenza fu breve, perchè tornò dopo poco con Jessica Vella conosciuta durante la loro esperienza al Grande Fratello.
Colpì molto l’arringa accorata di Kevin a difesa dell’amico e coinquilino Nicolò, per questo oggi una talpina ci segnala stupefatta che questa amicizia sembra aver trovato una fine e come addirittura Kevin appaia abbastanza arrabbiato con il Raniolo, tanto da far una storia su instagram dove l’accusa di qualcosa
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
I due ormai non convivono più, ed anche l’altro coinquilino è andato via da casa di Raniolo e ha preso un appartamento insieme a Kevin. Inoltre i due ex corteggiatori non si seguono più su instagram da tempo. Sembra proprio che Kevin accusi Nicolò di aver cambiato giro di amicizie e si sia mischiato a quelli della stessa agenzia di spettacolo abbandonando le vecchie amicizie, insomma un vip tra vip
Più volte abbiamo sottolineato come Uomini e donne crei grandi amicizie oltre che grandi amori, ogni tanto però tocca riconoscere che le amicizie le sfascia pure…o no?
Ad onor del vero Kevin non ha mai e sottolineo mai seguito Raniolo. Seguiva solo Jessica Vella, infatti si capiva subito quando si mollavano e quando si riprendevano perché lui la seguiva/defollowava di conseguenza.
Detto ciò mi sembra strano che i due abbiano litigato per questa cosa, considerando che hanno un amicizia in cui anche famiglie e parenti erano coinvolti.
Io sono maligna e penso sempreche siano alla ricerca dei soliti due minuti di attenzione
Marion gli è già stato fatto notare tutto.
Anche se ad onor del vero io nelle storie di Raniolo l’ho vista solo due volte…
Nameless io non seguo questi troni perchè non mi piacciono,ma almeno avessero il buongusto di iniziare queste tarantelle a trono finito!
Nanna la cosa più simpatica è leggere le funz di Marta che criticano l’altra corteggiatrice, Virginia, di puntare al business altro che prosciuttelli…
Aj , hai definito il mio commento ,quindi il mio pensiero, ridicolo e ti meravigli pure che io la prenda sul personale? Poi, fino a prova contraria , sei tu che hai scritto solo perché avevo nominato Marta , quindi non mi sembri tanto scialla
Raniolo sta facendo la “vignali” della gig. Porta a casa le giovani leve e insegna loro i trucchi del mestiere. Per lui che si chiamino Marta Maria o Giovanna poco importa credo. In ogni caso questi inciuci tra corteggiatrici ancora in corsa e agenzie non fa ben sperare per nessuno. Poi questi troni sono quindi
La gig è di mellone? che svips che ha
la gig raccatta gli scarti della TheOne mettiamola così
Li seguo entrambi e avevo notato da tempo che non si vedevano più insieme. Quando Kevin era andato via di casa , mesi fa, aveva fatto una story su una grande cambiamento dopo anni. Dispiace perché loro erano amici da anni, da molto prima che diventassero “famosi”
Kevin non seguiva nessuno su Ig. Ai tempi del gf seguiva tutti, ma poi ha cambiato totalmente il suo profilo, postando solo shooting e tolto il segui a tutti. Non ha seguito nemmeno Jessica per un anno, nonostante stessero insieme. E ha ricominciato a seguirla solo quando si sono rimessi l’ultima volta.
La differenza tra i due è evidente, Raniolo a parte il suo cane, mostra solo stories di serate, Kevin mostra anche attimi di vita quotidiana, amici di una vita, famigliari. Per quanto riguarda TI, Jessica ha specificato che è stata posta loro una domanda del giornalista, non si sono proposti per il programma.
Suoni In questa stagione di troni non riesco a criticare ragazze come una Virginia o una Angela perchè in quell’ambiente già ci stavano prima del programma e perchè dalla loro bocca non ho sentito la solita canzoncina del : ho un lavoro,una carriera e non sono qui per altri scopi se non l’aMMore cit. Marta è da inizio trono che ci ricorda che studia medicina e ha una carriera da seguire e e questo ,per me, cozza con uomini e donne. Lei nel programma ci va per monetizzare (sia chiaro non critico la cosa,fanno benissimo a farlo)quindi è inutile che le funs attaccano sempre l’antagonista di turno altrimenti marta si stava a casa con Beppe suo . Virginia studia come lei ma non ce lo ricorda ogni puntata o igstory, fa la modella,sponsorizza e tutto il resto ma almeno è coerente e ci risparmia le solite frasi fatte da grande donna in carriera. Che poi si sa le ragazze “semBlici” sono sempre le “peggiori”. citofonare bionditudo
Ps vi segnalo che anche zia Ester si sta per unire al duo zia marta e zia marianna. L’aspettano presto
Nannina
A proposito di finte sembliGi e lauree, si è capito ad ottobre di quale anno discute la tesi bionditudo?
Ps. Statua per nanna ovviamente.
Ps 2 ma chi è zia Ester? quella che corteggiava crivellin?
siiii la donna di carattere che per attirare l’attenzione,dopo l’eliminazione, dava della gatta morta ad angela su ig tra un’uscita con chiofalo e una con merangolo. ah bionditudo penso prenderà la laurea nel duemila mai
Monica sei spietataaahhhh