A Domenica Live il processo a Paola Di Benedetto, che spiega poi sui Social perchè non ha sprecato troppe parole per difendere il suo rapporto con Francesco Monte…siete d’accordo?
Ieri, 25 marzo, nel salotto di Domenica Live è andato in onda un processo nonsense nei confronti di Paola Di Benedetto per la sua storia con Francesco Monte. La prima a insinuare è stata la solita Cecilia Capriotti che, non soddisfatta di avere seminato zizzania su Alessia Mancini, Rosa Perrotta ed Elena Morali ( come potete leggere qui ), ha detto la sua sulla neocoppia già quando stava sull’Isola:
“Io ho detto in termini tranquilli che Paola è una bella ragazza, Francesco è single, e che quindi tra loro poteva nascere qualcosa!”
In realtà sull’isola Francesca Cipriani aveva messo in guardia Paola sulle insinuazioni di Cecilia. Poi è stata la volta di Vladimir Luxuria che voleva togliersi un dubbio e le chiede:
“Ma la storia con Francesco era pilotata? Perchè, partito Francesco, non ti ho visto mai parlare di lui!”
E anche in questo caso si scopre che esistono filmati che noi non abbiamo visto! Paola cerca di far capire con la sua solita educazione come sono andate le cose, ma Monica Setta la interrompe e la punzecchia
“Invece proprio dal racconto sembra che tu sia una ragazza facile! L’hanno mandata là perchè è una di quelle…. Non è che ci fai una gran bella figura!”
Paola si difende:
“Più che dire che non è una storia pilotata e che è nato un sentimento che devo fare, mi state massacrando sulla base del nulla!”
Daniele Interrante è dalla sua parte:
” Io ci credo alla sua storia!!”
Ma Monica Setta con la sua lingua tagliente insinua:
“Da quanto tempo dura questa storia? Mi sembra che sia stata abbastanza veloce! Sei una persona istintitiva, non è che ci pensi…”
Paola è sgomenta:
“Eravamo sull’isola, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti, ora c’è la possibilità di viverci fuori dov’è il male?”
Effettivamente dov’è il male? E’ così strano che lei, single come Francesco, abbia iniziato una relazione che dall’Isola continua in Italia? Dulcis in fundo ci sono state pure allusioni alla presenza costante di Filippo Nardi nelle foto di Paola!
Il tempo ci darà le risposte, comunque questo vento di perbenismo che ultimamente aleggia nell’aria e che fa passare Paola per una ragazza “istintiva” ci fa cadere le braccia! La stessa Paola ha risposto così sul suo profilo a chi l’ha criticata per non aver abbastanza difeso il suo rapporto con Monte:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non ha ragione secondo voi?
by Emmaforever
Ha ricevuto attacchi senza senso…… Mi e’ piaciuta l’educazione con cui ha risposto……
Uno schifo. Ma come osa quella vecchia della Setta a dare della ” facile” a una ragazzina di 22 anni. Assurdo
Che poi la De Benedetto ha parlato tanto di Monte e chi segue Extra lo sa.
Ne ha parlato con Filippo, Cecila, Rosa, Elena, Francesca, Marco
Cos’altro doveva fare questa ragazza
immagino che queste persone l’8 marzo chiedevano il rispetto per le donne eh, che
Ieri è stata una cosa vergognosa .la setta che gli ha dato della facile .interrante anche lui non si è risparmiato e Paola gli ha risposto .la hegher jr anche le mette becco sempre
Sinceramente secondo me, ieri si è toccato il fondo proprio quando le si è dato della ragazza facile per qualche bacio io ero allucinata proprio anche perché a dirlo era una donna nei confronti di un’altra donna
La Setta e’ incommentabile, non sa più a che specchi aggrapparsi. Preferisco decisamente altri personaggi ma sono obiettiva e ammetto che, anche se a me Paola non piace, il trattamento allusivo in modo maligno operato da alcuni, ed esplicito e basso da altri, l’ho trovato veramente volgare ,cattivo e completamente privo di etica professionale da parte, della sign.ra giornalista. Ma in tutto ciò, la “perfetta “(???)padrona di casa, la signora dei salotti trash, anziché moderare e mettere i puntini sulle “i”, cosa faceva? Si svegliava solo per attaccare ( naturalmente in modo inutile e subdolo)Cecilia e Ignazio e osannava Monte e Ferri come i migliori, i perfetti e unici veri uomini, sensibili e corretti. Ma le donne, Cara Barbara, vanno difese sempre, non solo quando fanno notizia o ti sentì di appoggiarle ;lasciar passare il messaggio che una ragazza sia facile ( Monte invece che le scriveva quelle “belle parole eleganti e raffinate” sul braccio era proprio un ragazzo elegante e rispettoso….???) e’ veramente triste , giovane o meno che sia,interprete di una storia vera o costruita che sia.
A me questa ragazza piace . Oltre la bellezza ha 23 anni e la trovo estremamente elegante e intelligente
Standing ovation per carly
Io come ho difeso cecilia difendo paola: e basta far passare le ragazze per.,,solo perche si innamorano ma siamo proprio tornati nel medioevo!
Io non capisco questo accanimento verso una ragazza di 23 decisa, convinta bella tosta come Paoletta. Lei sconta il fatto di aver conosciuto Monte sull’isola e di aver coltivato un’interesse reciproco stoppato sul nascere all’isola e poi continuato per fortuna fuori dall’isola e nella normalità di una frequentazione lontano dagli occhi curiosi e invidiosi della gente pettegola e cattiva.
Non capisco La Setta ed Interrante con il loro “intervenire sempre” , parlando sempre “addosso ” agli altri, inoltre Lussuria Wladimir che si stupisce perché secondo lei Paola non ha mai parlato di Francesco sull’isola dopo la sua burrascosa uscita. E alla notizia che invece ne aveva parlato sempre durante i suoi confessionali e con i ragazzi Rosa, Filippo, Marco, perché non ha gridato ” è ma allora ci sono i video perché non li avete mandati in onda???” Perché?
Mettere in dubbio tutto senza conoscere i fatti lo trovo di cattivo gusto, inoltre queste “donnicciole” pronte al taglia e cuci quando loro stesse non sono l’esempio di spiccata virtù .
Ma che ne sanno loro!! E Barbarella? Ogni tanto interveniva “in aiuto” e a stoppare le critiche furiose contro Paoletta, ma in realtà le fomentava…
Interrante ma che fa nella vita? Non era quello chw in una foto baciava i piedi a Lele Mora? Ora che fa? Non si sa? Certi opinionisti hanno il nulla osta da Barbarella forse perché sono l’essenza del nulla?
Una coppia palesemente farlocca. Business
Intanto Fenicotterokiller approfittano di ogni momento libero x stare insieme infatti oggi erano insieme, stanno provando a conoscersi veramente poi se son rose fioriranno, cmq nessuno dei due al momento ha parlato d’amore……
A parte che trovo assurdo che una donna offenda un’altra donna ognuno nella propria vita è libero di fare ciò che vuole .Barbara non la seguo troppo trash come programma , e sarò forse mal pensante ma per me stanno riversando su paola una piccola ripicca per rifarsi dal fatto che monte non ha accettato l’ invito in trasmissione da parte di barbarella, ovviamente è una mia umile opinione personale .se la storia è finta o meno ( cosa che si potrebbe suppore visto che ormai non si ci ferma davanti a niente ) ma di certo non si può affermare con sicurezza mica noi siamo in mezzo a loro ? E quindi si po dire che fanno se si baciono oppure no ! Cmq non ho visto il programma ma la risposta che ha dato paola sui social e stata al top ineffetti a volte si urla di più quando hai torto che quando hai ragione .Si stanno conoscendo se sono rose fioriranno se so spine pungeranno finta o meno sono due ragazzi che amoreggiono non facendo del male a nessuno per far si che la gente sfoghi le proprie fustrazioni cmq si parla tanto di difesa per le donne e poi ce ne sono alcune di donne che sono pronte a calpestarne altre per ottenere odiens e non è la prima vota che succede nella trasmissione e per me dovrebbe essere la padrona di casa a non permettere certe insinuazioni a me sinceramente mi da più fastidio il voler insinuare su una ragazza giovane, che l’ipotesi che due ragazzi amoreggiano per business
Devo dire che i tuoi giudizi trancianti sulle storie d’amore altrui sono sostenute solo dalle tue convinzioni che tutti fingano, che tutti li facciano solo per i soldi! O tutto e solo diretto a Monte e a chiunque lo avvicini? Perché penso che tu sia una seguace dell’altra coppia e che tutto quello che fa Monte ti dia particolarmente fastidio. Dato che si sono conosciuti da poco, si stanno conoscendo, non hanno mai detto ne’ di esser innamorati ne’ che è il grande amore. Loro sono molto più prudenti e non hanno messo i manifesti ne’fatto dichiarazioni contro i loro ex. NESSUNO DEI DUE ha mancato di rispetto verso nessuno e quindi non capisco la tua acidità e la tua risolutezza a usare il tono acido della ex lasciata quando vede il suo ex ragazzo che inizia a frequentare un’altra bellissima ragazza! Se sono rose fioriranno come hanno detto più volte loro stessi, e penso e mu auguro che sia così, per loro! Ma a me non mi entra niente in tasca ne’ nel difendere una nuova coppia che mi piace, né nel credere che possa esserci un futuro felice per loro come per l’altra coppia. Perciò tutta questa cattiveria la trovo fuori luogo e senza motivo! Oppure c’è il motivo? Si chiama invidia?
Fenicotterokiller
Una coppia palesemente farlocca. Business