Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti?
Nella puntata di sabato scorso di Amici, Maria De Filippi ha annunciato che ci sarà una commissione esterna a giudicare i ragazzi, composta da sei persone, svelando i primi tre nomi che sono Simona Ventura, Giulia Michelin ed Heather Parisi; oggi pomeriggio si registra la puntata del Daytime che andrà in onda sabato su Canale 5 e scopriremo i nomi degli altri ragazzi che andranno al serale.
Grazie al portale “Bubinoblog” scopriamo in anteprima i nomi degli altri tre componenti della giuria, che sono Ermal Meta (che quindi ha rifiutato X-Factor per approdare alla corte di Maria De Filippi e quindi comprendiamo i motivi di tanta acredine, torvate il nostro articolo QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ), Marco Bocci e…rullo di tamburi…Alessandra Amoroso, indubbiamente una delle cantanti di maggiore successo ora in Italia e preferita indiscussa della padrona di casa!
Nel mentre il portale di Davide Maggio ci ha svelato l’ospite della prima puntata del serale, Laura Pausini…letteralmente un’apertura col botto…povera Milly Carlucci!
A più tardi con le anticipazioni della talpa presente in studio!
Si, ma quando sapremo chi ha ottenuto l’accesso al serale??
muble muble siamo curiosi… 2 ballerini e 3 cantanti stavolta?
Ermal Meta non ci sarà per due puntate e Alessandra Amoroso farà 4 puntate su 9.
Ho sempre il terrore di leggere tra i nomi dei giudici quello di Marco che mi costringa a guardare e invece anche stavolta l’ho scampata
Spero che quando non ci sarà Ermal ma ancora di più per le altre 5 puntate arrivi la Abbagnato o qualcuno di simile. Insomma chi se ne intende un po’ lì è solo la Parisi che tra l’altro è più giusto definirla showgirl. Non so mi sembra fatto tutto per favorire una Lauren, che sarà brava, ma mai quanto una Sephora o più ancora un Bryan.
Ma Ermal Perché? io non lo sopporto più non aveva l’eurovision?
Ho avuto paura che tra i nomi ci fosse Tiziano Ferro visto che ha dichiarato più volte di voler fare il giudice! E invece no fortuna!
Ci sono anche i prof interni, quindi anche la Celentano e Peparini che di ballo ne capiscono abbastanza, io non mi preoccuperei, Lauren è brava ma più avanti di una quinta puntata non riuscirà ad andare
La Parisi non è una show girli è una ballerina showgirl sono la Marini belen e quelle che fanno finta di ballare
Al serale c’è il televoto eh.
E le ballerine più forti al televoto sono Lauren e Valentina.
Se mai sono Bryan e Sephora che faranno fatica ad andare avanti (spiace dirlo)
concordo
Raga ma ci credete anxora al televoto, gia lo sanno da ora chi vince
La parisi è 7na signora ballerina con una base classica forte
Si i criteri di selezione delle ballerine in televisione negli anni 80 era diversissimo da adesso.. erano molto rigidi e oltre alla bellezza la tecnica contava eccome
Si può non credere al televoto, ma di fatto i risultati sono sempre coerenti con le preferenze del pubblico.
Bryan e Sephora sono perennemente ultimi in classifica e meno seguiti sui social di Valentina e Lauren.
Se improvvisamente iniziassero a vincere le sfide con i voti da casa, allora si mi farei due domande.
La Parisi diventerà fan numero uno di Lauren, sicuramente non di Sephora.
Si può darsi che preferisca lo stile di Lauren però almeno conosce la danza.
Io non so cosa aspettarmi dalle coreografie di Tommassini. Quanto vorrei vedere Sephora in una coreografia di contemporaneo puro (io adoro ad esempio lo stile del coreografo dei videoclip di Sia oltre ad adorare Maddie Ziegler )
Due note biografiche della Parisi:
A 13 anni si trasferisce a San Francisco, mentre a 15 è a New York per studiare con l’American Ballet. Nel 1978 a 18 anni, dopo aver vinto VINTO due borse di studio alla San Francisco Ballet e American Ballet di Michail Baryšnikov, mentre si trovava in vacanza in Italia, prima in Sardegna e poi a Roma, la Parisi fu notata dal coreografo Franco Miseria che la presentò a Pippo Baudo. Lei almeno ha una base molto forte di classico e si è permessa poi di ballare anche altri stili e inventarne uno tutto suo!
Almeno lei è una vera ballerina…Valentina oltre che sculettare non mi sembra che abbia mai frequentato né si sia mai diplomata in qualsiasi scuola di ballo, e non parlo di sola Danza Classica ( magari!!!)
Quoto! Heather Parisi Comunque anche i primi anni ad Amici almeno il terzo anno anche le ballerine considerate più televisive (tranne rari casi) mi sembra avessero basi molto più solide almeno nel modern jazz. Ma infatti probabilmente Lauren sulla carte parte avvantaggiata rispetto ad una Sephora, ma comunque Heather Parisi di danza ne capisce eccome per cui non credo affatto che se Sephora dovesse ballare una bellissima coreografia di contemporaneo aprioristicamente non la voterebbe. E credo anche che Bryan comunque lo apprezzerà.
Ma basta andare in dietro di tre anni e pensare a Klaudia.
Favolosa nel moderno, anche nei celebri sculettamenti, ma tecnicamente forte, solida.
Lauren stessa scomparirebbe vicino a Klaudia, figuriamoci Valentina.
Si infatti se ci fosse stata Klaudia non avrei avuto dubbi sul fatto che alla Parisi sarebbe piaciuta. Lauren io non è che l’abbia capita più di tanto nella sua danza sinceramente (pur non disturbandomi quando balla eh). Forse la vedrei protagonista di un musical visto che canta pure
A me Lauren non fa impazzire, però Tommassini al serale si divertirà un sacco con lei.
Io lascerei solo le due ballerine donne già presenti e punterei tutto su di loro e sulla sfida tra due stili diversi.
Ma purtroppo non sarà così, Valentina è una tassa da pagare.
Se avessero voluto mandarla via avrebbero avuto occasione mentre era infortunata.
Finirà che rimpiangeremo i famosi e quasi nauseanti quadri di Peparini
Klaudia Anche se a me piaceva molto anche Virginia.
Peparini avrebbe sicuramente apprezzato Sephora.
Questo lo dico sempre.
E avrebbe trovato il modo di valorizzarla
Non sappiamo in che percentuale il televoto influirà sul risultato finale, ricordiamoci che sarà mescolato con entrambe le commissioni, quella interna e quella esterna, che, basta veder Sanremo possono capovolgere il televoto. Poi in quanto a quest’ultimo ilbacino di telespettatori di solito è più ampio, bisognerà vedere se le cose potranno cambiare.