Intervista a Maria De Filippi: ecco le anticipazioni sulla prima puntata di Amici 17 e una sorprendente rivelazione sul suo rapporto con Tina Cipollari!
Tutto è pronto per il fischio d’inizio del serale di questa nuova edizione di Amici.
Maria De Filippi aveva deciso di proporre un restyling al format, e così è stato, anche se in realtà è un rinnovo sulla base delle dinamiche di successo delle vecchie edizioni.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come ormai saprete, non ci saranno più i coach e i ragazzi dovranno essere autonomi nel decidere chi schierare della propria squadra per ottenere i punti.
La giuria sarà composta da una commissione esterna di 6 artisti (gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, la conduttrice Simona Ventura, i cantanti Ermal Meta e Alessandra Amoroso e la ballerina Heather Parisi) e la solita commissione interna dei prof.
Il ritorno alla diretta non solo impedirà gli spoiler ma darà la possibilità al pubblico di esprimere il proprio giudizio tramite televoto.
Luca Tommassini, nel ruolo di direttore artistico, si è già distinto dal suo predecessore (Giuliano Peparini) ed è proprio la De Filippi a rivelarlo in un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La conduttrice ha anche anticipato il nome della prima artista di fama mondiale che sarà ospite della prima puntata: Laura Pausini!
Ogni puntata ospiterà un artista di grande rilievo nel panorama musicale e non solo, e hanno deciso di partire col botto sin dal kick off.
Eppure, la stessa De Filippi smentisce la tesi secondo la quale tutto sia improntato pensando alla sfida degli ascolti.
Maria ha affermato di pensare a ciò che ha intenzione di fare nelle sue puntate mesi prima, quando non sa ancora contro chi si deve “sfidare”.
Siete contenti della presenza di Laura Pausini? Prima di concludere vi lasciamo con una “chicca£ relativa al suo rapporto con Tina Cipollari, Gemma Galgani e Giorgio Manetti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi ve lo immaginavate?
Non ho capito molto del meccanismo onestamente . Ho recuperato solo come dovrebbe funzionare il meccanismo e le prime assegnazioni. Hanno introdotto la “prova-polemica” o “prova Celentano” insomma:”un Professore può decidere se assegnare un compito ad un allievo che non ritiene talentuoso” Belle le assegnazioni di canto. Specie Barry White a Matteo.
Matteo, temo, sarà estromesso alla prima occasione .. l’hanno fatto passare solo per dare il contentino alla Ferreri. Non lo guardo il serale, leggerò qui i risultati dello scempio che stanno facendo e mi basta
Non ci ho capito una cippa, ma li pensano la notte?