#uominiedonne #wow Ecco cos’è successo dietro le quinte tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato! Liti, urla, lacrime e momenti di alta tensione…ecco un’anticipazione di ciò che vedremo oggi

Ecco cos’è successo dietro le quinte tra Nicolò Brigante e Marta Pasqualato! Scenate di gelosia, urla, lacrime, momenti di alta tensione…e una rivelazione, la scelta è vicina!

Marta Pasqualato e Nicolò Brigante

 

“Non posso credere che tu sia ancora indeciso tra me e lei (Virginia Stablum, ndr). Così non ce la faccio più!”

 

 

Esplode così fuori dagli studi Marta Pasqualato dopo aver assistito all’esterna tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum e al loro inaspettato bacio appassionato, ci svela il settimanale di Uomini e Donne.

Come testimoniano le foto Nicolò la raggiunge fuori dagli studi e prova a spiegarle le sue motivazioni, ma lei non ha nessuna intenzione di ascoltarlo anzi:

Lui prova a calmarla, dimostrandole il suo interesse, ma lei è irremovibile getta via il cartellino con il suo nome e si toglie i microfoni dandogli le spalle, lui fa un ultimo, vano, tentativo di calmarla…gli confessa di essere vicino alla sua scelta…ma anche queste parole non bastano, lei scappa in camerino e gli chiude la porta in faccia.

In calce allo speciale Raffaella Mennoia ci spiega un piccolo segreto della trasmissione, lo stesso che ha permesso la realizzazione di questo servizio:

“Durante le puntate abbiamo sempre a disposizione fuori dalla studio una troupe formata da due cameraman e un fonico per essere pronti a seguire le eventuali uscite dallo studio dei tronisti e troniste sia di corteggiatori e corteggiatrici…avendo tutta la situazione sotto controllo immagino quando ci potrebbero essere reazioni forti. Immaginavo che Marta si sarebbe stranita appena avesse visto l’atteggiamento prima di Virginia e poi, di riflesso, quello di Nicolò.”

Come saprete Marta è uscita poi in esterna con Nicolò (trovate il nostro articolo con foto esclusive QUI: Nicolò Brigante avvistato in esterna… doppia! Ecco le foto delle talpine… ), ma vedere quanto è accaduto fuori dagli studi è comunque interessante per definire meglio il loro percorso…tra l’altro è un’anteprima di ciò che vedremo oggi.

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. j@sminil 06/04/2018 15:26

    ma se viene tirato fuori ogni due esterne perchè si deve pretendere che chi segue non ne parli ?

    doppiaeffe: ognuno giustamente esprime la propria opinione… però se posso dirti una cosa io il fatto del padre eviterei di tirarlo in ballo. al di là delle simpatie/antipatie, non sono argomenti su cui è giusto tirare frecciatine… preciso che io si, preferisco mille volte Marta a Virginia ma un discorso del genere lo farei anche se la cosa avesse toccato quest’ultima.

     

  2. doppiaeffeil 06/04/2018 17:30

    Se ne può parlare, infatti. Il problema è quando se ne parla sottintendendo che viene tirato fuori per fare colpo sul pubblico/Nicolò, cioè che venga strumentalizzato. Correggimi se sbaglio ma il tuo tono mi sembrava alludere a ciò. ed è questo che mi sembra poco carino. Poi chiaro, è un mio pensiero. 

    E comunque…nelle ultime 3 esterne non se n’è parlato, nella prossima sarà Nicolò a tirarlo fuori da come ho capito dalle anticipazioni. non lei. 

     

     

    j@smin: ma se viene tirato fuori ogni due esterne perchè si deve pretendere che chi segue non ne parli ?

     

  3. j@sminil 06/04/2018 18:38

    dato che gradisco il tuo modo di confrontarsi ti spiego il mio pensiero e naturale che lei dovesse raccontare la sua storia perchè una perdita del genere ti condiziona la vita e anche il modo di essere ma sinceramente il racconto a puntate non mi è piaciuto e tanto meno il fatto che venga tirato fuori nei momenti di difficoltà anche sr a farlo è Nicolò ….. queste tragedie (parlo per esperienza personale ) forse si dovrebbe evitare di darle in pasto a trasmissioni del genere …..magari lei non lo fa di  proposito anzi sicuramente è cosi ma io per esempio ho preferito il comportamento di Angela che ha raccontato il suo vissuto per far comprendere meglio se stessa ma poi non ha tirato più fuori l’ argomento !

    doppiaeffe: Se ne può parlare, infatti. Il problema è quando se ne parla sottintendendo che viene tirato fuori per fare colpo sul pubblico/Nicolò, cioè che venga strumentalizzato. Correggimi se sbaglio ma il tuo tono mi sembrava alludere a ciò. ed è questo che mi sembra poco carino. Poi chiaro, è un mio pensiero. E comunque…nelle ultime 3 esterne non se n’è parlato, nella prossima sarà Nicolò a tirarlo fuori da come ho capito dalle anticipazioni. non lei.

     

  4. doppiaeffeil 06/04/2018 18:43

    1) mi fa piacere che riusciamo confrontarci così, davvero. capita poco di frequente in questi forum e per me è sempre una gradita sorpresa anche se uno poi ha gusti differenti. 

    2) comunque detta così già ha tutto un altro senso, ti sei sicuramente spiegata e ho capito. Ero forse un po saltata a conclusioni perché onestamente ne ho lette di ogni, è pieno di pagine in cui si dice che lei lo abbia detto per far colpo su di lui, che l’abbia detto dopo il Beppe-gate di proposito ecc… quando in realtà io ricordo benissimo che ne parlarono prima della segnalazione, che fu lui a chiederle perché lei era caratterialmente schiva sulle sue cose personali ecc ecc. Poi sul fatto che abbiano spezzettato è vero, però se ci pensi ne hanno sempre parlato massimo 2 minuti. quindi non avendo lei detto bene (e giustamente aggiungo) come si sono svolte le cose… ci sta che magari a volte il discorso riesca. questo giro lo farà Nicolò, cosa che ti dico la verità io non avrei fatto personalmente, quantomeno non se poi non la sceglie. 

     

    j@smin: dato che gradisco il tuo modo di confrontarsi ti spiego il mio pensiero e naturale che lei dovesse raccontare la sua storia perchè una perdita del genere ti condiziona la vita e anche il modo di essere ma sinceramente il racconto a puntate non mi è piaciuto e tanto meno il fatto che venga tirato fuori nei momenti di difficoltà anche sr a farlo è Nicolò ….. queste tragedie (parlo per esperienza personale ) forse si dovrebbe evitare di darle in pasto a trasmissioni del genere …..magari lei non lo fa di proposito anzi sicuramente è cosi ma io per esempio ho preferito il comportamento di Angela che ha raccontato il suo vissuto per far comprendere meglio se stessa ma poi non ha tirato più fuori l’ argomento !

     

  5. j@sminil 06/04/2018 19:02

    io sono convinta che la scelga ma sinceramente se non mi è piaciuto il racconto a puntate di lei figuriamoci se  gradisco il fatto che sia lui a ritirare per l’ ennesima volta fuori l’ argomento !!!!!!ecco perchè ti dico che certi argomenti non dovrebbero essere trattati in programmi del genere proprio per evitare che si sfoci nelle strumentalizzazione !!!!

    doppiaeffe: 1) mi fa piacere che riusciamo confrontarci così, davvero. capita poco di frequente in questi forum e per me è sempre una gradita sorpresa anche se uno poi ha gusti differenti. 2) comunque detta così già ha tutto un altro senso, ti sei sicuramente spiegata e ho capito. Ero forse un po saltata a conclusioni perché onestamente ne ho lette di ogni, è pieno di pagine in cui si dice che lei lo abbia detto per far colpo su di lui, che l’abbia detto dopo il Beppe-gate di proposito ecc… quando in realtà io ricordo benissimo che ne parlarono prima della segnalazione, che fu lui a chiederle perché lei era caratterialmente schiva sulle sue cose personali ecc ecc. Poi sul fatto che abbiano spezzettato è vero, però se ci pensi ne hanno sempre parlato massimo 2 minuti. quindi non avendo lei detto bene (e giustamente aggiungo) come si sono svolte le cose… ci sta che magari a volte il discorso riesca. questo giro lo farà Nicolò, cosa che ti dico la verità io non avrei fatto personalmente, quantomeno non se poi non la sceglie.

     

1 2 3

Lascia un commento