#amici Carlo Di Francesco mina le certezze di Biondo e lo invita a ritirarsi! Lui va in crisi e…ecco cos’è successo nel daytime, cosa farà ora il giovane rapper?
Nel daytime di ieri di Amici abbiamo assistito al duro giudizio di Carlo Di Francesco nei confronti del cantante “blu” Biondo e del cantante “bianco” Zic.
Che i due non gli siano mai piaciuti era palese ma è stato comunque piuttosto pesante.
Innanzitutto ha detto a Biondo:
“Tu sei stonato e per questo il tuo timbro non va. Le tue canzoni imitano Fra Martino Campanaro, sempre le stesse note. Scrivi dei testi uguali a quelli di mio nipote di cinque anni! Anche come rapper non vai! Ti consiglio di ritirarti dal programma!!”
Poco dopo è stata la volta di Zic:
“Non scrivi come De Gregori, non sei un buon interprete e ti rifugi nei cliché vocali, gli unici che sai fare! Inoltre non sai muovere il corpo sul palco!”
Ma se Zic è abituato agli attacchi di Di Francesco e infatti afferma tranquillamente:
“Nemmeno lui è De Gregori! Difendo ciò che faccio, il mio modo di cantare è il mio! Tra me e lui si è alzato un muro. Io non ho problemi col fisico, mi sento accettabile! Continuerò a lottare con le unghie e con i denti!”
Biondo invece sembra all’inizio reagire come Zic:
“Io posso farcela, so quello che valgo! Ritirarmi? Ma se ho fatto tanto per arrivare sino a qui!”
Con l’andare delle ore però il giovane romano comincia a dare segni di cedimento a livello psicologico e afferma:
“Io sono uno che scherza e ride, ma poi se mi prende a male!”
Comincia a girovagare per la casetta blu cercando un modo per sfogare la sua rabbia e tira un leggero pugno a un mobile!
Oggi stessa solfa, nel daytime vediamo Biondo che incontra Carlo Di Francesco in sala prove, cerca inutilmente un confronto con lui che lo saluta ma fugge via frettolosamente! Alla fine Biondo arriva a questa conclusione parlando con i compagni di casetta:
“A Di Francesco piacciono i testi cantautoriali, io invece parlo di giovani senza lavoro! Lui si ricrederà su di me? È più facile convertire un ateo!”
Insomma riuscirà Biondo a resistere agli attacchi di Carlo Di Francesco come fa Zic?
Un altro caso difficile di cui si parlerà durante il serale! Non bastava la Verdecchi eh?
By Emmaforever
Attenzione Biondo non si definisce rapper ma rappresentante del mondo R&B e Trap… Eh,ma la De Filippi lo aveva anticipato quando nell’intervista aveva detto che le giuria esterna serve perché giudica in base a quel che vede e non conosce la storia pregressa dell’allievo con la Celentano e Di Francesco. (Guarda un po’ chi erano casualmente i nomi degli insegnanti citati
lui e valentina andranno lontano. Lo riscrivo come ogni anno: la celentano e zerbi sono la voce della produzione quindi maria. LA prima ha fatto diventare personaggio la Verdecchi, l’avesse ignorata non sarebbe diventata quello ch ee’ ma le direttive erano diverse. Zerbi ha lottato per quella ciofeca perché cosi’ imposto dall’alto.
Tranquille le fans, non si ritira e non esce, questo vince, ve lo dico io..
Oggi la Ventura ha ribadito che lei guarderà le emozioni e non la tecnica (ma dai?).
I suoi preferiti saranno Biondo, Einar e Valentina.
Prima puntata polemiche Valentina e Biondo
Cavatemi gli occhi
Ecco un tutorial su come far acchiappare i voti delle bm
ma inizia domani il serale???
Si jill