#isola A Casa Signorini sono tutti contro Bianca Atzei perchè…e Cecilia Capriotti rivela che uno dei naufraghi ce l’ha piccolo! Ahah Intanto Stefano De Martino non vede l’ora di tornare a casa (e lo capiamo)… #trash
Nella puntata di ieri di Casa Signorini si è disquisito come sempre sull’Isola dei Famosi.
Tra gli argomenti affrontati si è discusso sul modus operandi di Bianca Atzei: è falsa o troppo fragile? Gli ospiti di Signorini sono giunti a una conclusione che comprende entrambe le ipotesi.
Eva Henger e Cecilia Capriotti hanno raccontato:
“Durante i quattro giorni in villa Bianca ha, scherzando, detto a Filippo Nardi che lei era un uomo! Al che lui preso le distanze e lei si è messa a piangere, ha fatto venire il medico!”
Filippo poi aggiunge:
“Bianca ha detto che con il mio cachet non si sarebbe alzata dal divano!”
Ricordate la discussione con Elena Morali? Poi Eva aggiunge:
“A Bianca piaceva Nino ma lui l’ha rifiutata perché troppo giovane!”
Pubblicità negativa in prossimità della finale?
Hanno anche affermato che Stefano De Martino si è stancato e non vede l’ora di tornare, prima di concludere Eva Henger ha detto che Staffelli l’ha intervistata ed ha tolto i beep ai nomi senza il suo consenso!
Infine la Capriotti ha rivelato a Signorini che c’è “uno” che ce l’ha piccolo! Che cosa?
By Emmaforever
Ma la Henger si riferisce alla prima intervista in cui ha fatto i nomi dei naufraghi che avrebbero fumato?? Sta ancora parlando di quello o di un’altra intervista che deve andare in onda?
Bianca, zitta zitta, non esponendosi mai, si è guadagnata inspiegabilmente la finale
stefano de martino credo che non abbia dormito per la felicità di tornare in italia
la capriotti invece di piccolo ha il cervello
La Capriotti è terribile!
Bianca è stata una delusione totale, sembra senza carattere ma a livelli gravi
Secondo me è proprio fragile, la madre ha parlato di ospedale e i naufraghi hanno detto che aveva attacchi Di panico
Ma la Capriotti, (con quella “R” moscia che usa per darsi un contegno e atteggiarsi a signora elegante e forbita) quando apre la bocca vomita cattiverie e maldicenze in maniera atroce e spero vivamente che, prima o poi qualcuno gliele farà pagare con gli interessi . E’ orribile: per togliersi dall’affair Perez ( assurdo) nel quale era stata indicata come l’indiziata n.1, si permette, senza che la controparte possa difendersi, di alludere ad un ipotetico coinvolgimento di Rosa o Alessia …vergognosa! Poi sparla di tutti ( Alessia, Marco…le panzane sulla Henger, “io non lascerò mai più mia figlia” e dopo 10 minuti, per due spicci, torna in Honduras a piè sospinto e fa pure comunella con tutti quelli che l’avevano demolita in precedenza) :patetica e pericolosa!!!!
ha subito un’operazione al cuore tre anni fa
ti sei dimenticata che ha anche spifferato che Elena si sarebbe presa una cotta per Ferri ma è stata rifiutata